Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: "Forces Occultes"

  1. #21
    Roma caput mundi
    Data Registrazione
    17 Dec 2010
    Messaggi
    2,243
     Likes dati
    216
     Like avuti
    169
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Forces Occultes"

    Citazione Originariamente Scritto da Brownsileiro Visualizza Messaggio
    Pensi che esistano ancora consorterie di questo tipo?
    Anche io penso che esista questo superpotere mondiale e oggi questo genere di società segrete sono anche più visibili e potenti di prima, si riuniscono annualmente in meeting di cui parla anche la stampa e hanno i loro siti internet (sia i vari Grandi Orienti che le logge massoniche riservate come il Bnai Brit)

  2. #22
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Forces Occultes"

    Citazione Originariamente Scritto da Brownsileiro Visualizza Messaggio
    mmm nsomma non è proprio cosi,chiedi a qualche cattolico tradizionalsita anche qui e vedrai che le menate sul gesù protobolscevico te le distruggerannno-

    ps
    io cmq la penso come te.
    La domanda è semplice: le idee cristiane sono più vicine al capitalismo o al socialismo?
    È possibile conciliare la brama di denaro con gli insegnamenti del cristo?
    Qualcuno diceva non si può servire Dio e mammona allo stesso tempo..

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Aug 2011
    Località
    Gorgonzola (Mi)
    Messaggi
    167
     Likes dati
    31
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Forces Occultes"

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    La domanda è semplice: le idee cristiane sono più vicine al capitalismo o al socialismo?
    È possibile conciliare la brama di denaro con gli insegnamenti del cristo?
    Qualcuno diceva non si può servire Dio e mammona allo stesso tempo..
    Se sei cattolico apostolico romano ti devi fidare del papa e dei seguire i precetti stabiliti dai padri e dai santissimi dottori della chiesa,se fai di testa tua stabilendo cosa va bene e mi piace allora sei luterano o valdese,insomma eretico. tranquillo cmq non si brucia piu nessuno per eresia...

  4. #24
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Forces Occultes"

    Citazione Originariamente Scritto da Stercorario Visualizza Messaggio
    Se sei cattolico apostolico romano ti devi fidare del papa e dei seguire i precetti stabiliti dai padri e dai santissimi dottori della chiesa,se fai di testa tua stabilendo cosa va bene e mi piace allora sei luterano o valdese,insomma eretico. tranquillo cmq non si brucia piu nessuno per eresia...
    In sudamerica molti cattolici finirono massacrati dai generali di destra
    finanziati dalla CIA perchè stavano coi poveri per la
    giustizia sociale,le idee cristiane sono vicine a quelle
    socialiste.
    Oppure il capitalismo apolide o magari il liberalismo berluscooniano
    sono cristiani?
    onf:
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 09-08-11 alle 20:25

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Jul 2012
    Messaggi
    296
     Likes dati
    254
     Like avuti
    64
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Forces Occultes"

    Ma è un film sulla massoneria? Interessante. Si trova in dvd?

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Jul 2012
    Messaggi
    296
     Likes dati
    254
     Like avuti
    64
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: "Forces Occultes"

    Citazione Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
    Anche io penso che esista questo superpotere mondiale e oggi questo genere di società segrete sono anche più visibili e potenti di prima, si riuniscono annualmente in meeting di cui parla anche la stampa e hanno i loro siti internet (sia i vari Grandi Orienti che le logge massoniche riservate come il Bnai Brit)

    Credo però che quello che accada dentro una riunione massonica non verrà mai alla luce.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Aug 2011
    Località
    Gorgonzola (Mi)
    Messaggi
    167
     Likes dati
    31
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: "Forces Occultes"

    Citazione Originariamente Scritto da Freikorp88 Visualizza Messaggio
    Credo però che quello che accada dentro una riunione massonica non verrà mai alla luce.
    non per niente è un organizzazione iniziatico esoterica.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "Forces Occultes"

    Citazione Originariamente Scritto da Freikorp88 Visualizza Messaggio
    Ma è un film sulla massoneria? Interessante. Si trova in dvd?
    Non so se in holywar si può scaricare, ma dovrebbe forse , esserci su youtube :gratgrat: .
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  9. #29
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Re: "Forces Occultes"

    Citazione Originariamente Scritto da Freikorp88 Visualizza Messaggio
    Ma è un film sulla massoneria? Interessante. Si trova in dvd?
    È un film girato da un ex massone,che porta alla luce la vera essenza della massoneria: rituali buffoneschi
    ,servizi e favori tra fratelli,controllo della vita politica.
    Il regista e il produttore furono processati e uccisi dai "liberatori" in Francia
    ,il film gira censurato su Raitre(ben 10 minuti tolti..guardacaso la parte
    dove il massone parla della potenza della massoneria e la sua diffusione
    tra uomini di potere),mentre quella su holywar è la versione integrale.

  10. #30
    Esercito della Salvezza
    Data Registrazione
    04 Mar 2012
    Località
    Locazione
    Messaggi
    1,159
     Likes dati
    313
     Like avuti
    239
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: "Forces Occultes"

    E' stato postato qualche giorno fa su Destra Radicale

    questa dovrebbe essere la versione senza censure ed è sottotitolato in Italiano
    QUELLE VECCHIE STORIE ... ,ABBIAMO PROVE CERTE, SON FALSE E NON REALTÀ

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Percorsi di criptopolemologia: Forces occultes (1943)
    Di Luca nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-08-12, 12:46
  2. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 13-01-11, 13:51
  3. Les Forces Occultes - Au coeur de la Franc-Maconnerie
    Di Avamposto nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-09-10, 09:13
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 16:39
  5. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 31-01-09, 17:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito