"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho una A6, il sebatoio contiene circa 70 lt ed ha una autonomia di circa 800 km.

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

comprate auto a gpl o metano, se qualcuno ve le sconsiglia ignoratelo, comprate scooter eletrici.
ringraziate silvio tra l'altro

cazzarola 132 € e non ero neanche secco secco....

GPL e Metano sono pericolosi, a rischio scoppio in caso di incidente.
I motori perdono potenza e bruciano le valvole.
Gli scooter elettrici vanno piano, non hanno autonomia;
e ti fanno storie quando devi passare dal " targhino" alla targa a sei numeri.
Andate a Benzina o diesel per il bene della Patria e per la vostra incolumità.
(G. D'Annunzio)

sul colore più o meno ci siamo, dieri un mix tra i due da te citati, si tratta di un' auto, grande, sicura e prestazionale, di cui intestatario sono io persona fisica. stamattina ho fatto fatto ancora il pieno e sono arrivato a 110 tondi. chissà che tra i responsabili di questo scempio non si debbano annoverare anche i dipendenti pubblici assenteisti? come scriveva stamattina la Repubblica, questi sfaccendati stanno a casa per malattia oltre VENTIDUE GIORNI OGNI ANNO, a fronte dei Nove di chi lavora nel privato.