Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che fare????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Bere l'acqua del rubinetto? Meglio evitare! :D
Eravamo indecisi per l'istallazione di un depuratore privato. Adesso siamo quasi convinti. Costa, ma almeno si ammortizza e si evitano queste spiacevoli sorprese! :paura:
Boh, io ho sempre bevuto dal rubinetto :gluglu: e non ho mai avuto problemi (tranne in un periodo nei primi anni '90 durante il quale usciva gialla e allora bevemmo per qualche mese l'acqua in bottiglia)
-
Rif: Che fare????
puoi anche dirci la marca volendo, mica è ilegale :D
-
Rif: Che fare????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Sentite questa! Stamattina entro al supermercato per compare una confezione di acqua di una nota marca nazionale.
Nell'arco di una giornata abbiamo naturalmente bevuto. Ma la cosa strana è successa intorno alle 18 quando in 3 bottiglie, l'acqua cambia colore diventando gialla!! Un giallo quasi "metallizzato" :paura: :paura:
La prima cosa che abbiamo fatto è stato un controllo al pronto soccorso (non si sa mai!). Ma per l'acqua? Conviene portarla all'ospedale o ai carabinieri?
Il Nas non è preposto a queste cose? :gratgrat:
Giallo paglierino? :|
-
Rif: Che fare????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Boh, io ho sempre bevuto dal rubinetto :gluglu: e non ho mai avuto problemi (tranne in un periodo nei primi anni '90 durante il quale usciva gialla e allora bevemmo per qualche mese l'acqua in bottiglia)
io alterno pero' sinceramente ho iniziato ad avere problemi con quella del rubinetto quando l'altro giorno arrivava ad alternanza marrone come la terra :|
cmq credo di avere capito di che acqua si tratta....
-
Rif: Che fare????
se è umbra, e magari si fa pubblicità con passeri e passere è uno con cui abbiamo a che fare come azienda. se è un problema industriale non siamo coinvolti, se riguarda l'origine può darsi che ci metteremo mano.
tra l'altro ci sono problemi con gli indigeni, quindi il sabotaggio è possibile.
-
Rif: Che fare????
Bevila e fatti pagare un botto di risarcimento danni (tu - o i tuoi cari, se non sopravvivi - ).
Domanda: voi utenti di Pir siciliani, come siete messi ad acqua corrente?
-
Rif: Che fare????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Boh, io ho sempre bevuto dal rubinetto :gluglu: e non ho mai avuto problemi (tranne in un periodo nei primi anni '90 durante il quale usciva gialla e allora bevemmo per qualche mese l'acqua in bottiglia)
Da te forse è possibile. Qui non è consigliabile :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Giallo paglierino? :|
:giagia:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
io alterno pero' sinceramente ho iniziato ad avere problemi con quella del rubinetto quando l'altro giorno arrivava ad alternanza marrone come la terra :|
cmq credo di avere capito di che acqua si tratta....
E' il problema che abbiamo qui. L'acqua sembra pulita (ad occhio umano!) ma recenti analisi hanno dimostrato il contrario! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Bevila e fatti pagare un botto di risarcimento danni (tu - o i tuoi cari, se non sopravvivi - ).
Domanda: voi utenti di Pir siciliani, come siete messi ad acqua corrente?
L'ho già bevuta!! :incav:
In che senso per l'acqua corente? Potabilità?
-
Rif: Che fare????
Ancora non li avete chiamati i carabinieri? Eccheccacchio.
-
Rif: Che fare????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ancora non li avete chiamati i carabinieri? Eccheccacchio.
:giagia:
-
Rif: Che fare????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Da te forse è possibile. Qui non è consigliabile :D
E poi dicono che a Napoli non siamo avanti! :gluglu: