Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che fare????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Sentite questa! Stamattina entro al supermercato per compare una confezione di acqua di una nota marca nazionale.
Nell'arco di una giornata abbiamo naturalmente bevuto. Ma la cosa strana è successa intorno alle 18 quando in 3 bottiglie, l'acqua cambia colore diventando gialla!! Un giallo quasi "metallizzato" :paura: :paura:
La prima cosa che abbiamo fatto è stato un controllo al pronto soccorso (non si sa mai!). Ma per l'acqua? Conviene portarla all'ospedale o ai carabinieri?
Il Nas non è preposto a queste cose? :gratgrat:
direttamente dal rettore numero due
-
Rif: Che fare????
Ma quante storie. Tutto ciò che non è ok finisce nelle urine o nelle feci.
-
Rif: Che fare????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Ma quante storie. Tutto ciò che non è ok finisce nelle urine o nelle feci.
:mmm:
-
Rif: Che fare????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Ma quante storie. Tutto ciò che non è ok finisce nelle urine o nelle feci.
In effetti è vero. :giagia:
Potresti bere un po di candeggina. Tanto ci sono le urine o le feci. :giagia:
-
Rif: Che fare????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
In effetti è vero. :giagia:
Potresti bere un po di candeggina. Tanto ci sono le urine o le feci. :giagia:
Ti da una bella ripulita alle budelle.
-
Rif: Che fare????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
In effetti è vero. :giagia:
Potresti bere un po di candeggina. Tanto ci sono le urine o le feci. :giagia:
Ti da una bella ripulita alle budelle.
-
Rif: Che fare????
E' un nuovo optional. Ogni confezione contiene acqua di un colore diverso.
-
Rif: Che fare????
-
Rif: Che fare????
Oggi mi hanno richiamato quelli del servizio clienti. Un corriere verrà a ritirare l'acqua "incriminata" per analizzarla e farci sapere. :giagia:
-
Rif: Che fare????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Oggi mi hanno richiamato quelli del servizio clienti. Un corriere verrà a ritirare l'acqua "incriminata" per analizzarla e farci sapere. :giagia:
Ma tu stai bene? Non è successo niente? Nessuna dissenteria? :D