
Originariamente Scritto da
Italianista
Sentite questa! Stamattina entro al supermercato per compare una confezione di acqua di una nota marca nazionale.
Nell'arco di una giornata abbiamo naturalmente bevuto. Ma la cosa strana è successa intorno alle 18 quando in 3 bottiglie, l'acqua cambia colore diventando gialla!! Un giallo quasi "metallizzato"

La prima cosa che abbiamo fatto è stato un controllo al pronto soccorso (non si sa mai!). Ma per l'acqua? Conviene portarla all'ospedale o ai carabinieri?
Il Nas non è preposto a queste cose? :gratgrat: