Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che fare????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Un Hulk con accento siciliano, lo vorrei proprio vedere :D
Potrebbero scritturarmi per un film! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
sì, ma più che altro... la quantità.
qui in continente la vostra situazione, in estate, viene descritta come simile a quella dei popoli subsahariani durante le cicliche siccità :paura:
No, nella mia provincia questi problemi non sussistono proprio fortunatamente. L'Etna ci fornisce acqua in quantità! :giagia:
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Hai provato a prendere in considerazione l'affascinante ipotesi che qualcuno ti stia drogando a tua insaputa?
:D
Mannaggia Ben, lo sai che potresti aver ragione??? :paura:
:D
-
Rif: Che fare????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
No, nella mia provincia questi problemi non sussistono proprio fortunatamente. L'Etna ci fornisce acqua in quantità! :giagia:
Acqua calda immagino :D
-
Rif: Che fare????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Acqua calda immagino :D
Beh si risparmia sul metano almeno... :D :D
-
Rif: Che fare????
Scoperto il misfatto! Formazione di alghe presenti nell'acqua! :paura:
-
Rif: Che fare????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Scoperto il misfatto! Formazione di alghe presenti nell'acqua! :paura:
:paura::paura:
...e ?? Conseguenze ?
-
Rif: Che fare????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
:paura::paura:
...e ?? Conseguenze ?
Fortunatamente nessuna!! :D
-
Rif: Che fare????
A proposito di acqua, una domanda che rivolgo a tutti: è vero o non è vero che gli italiani fanno un uso spropositato di acque minerali (a caro prezzo) mentre l'acqua di rubinetto in Italia è a volte migliore?
-
Rif: Che fare????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Fortunatamente nessuna!! :D
Meno male!! :D ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
turbociclo
A proposito di acqua, una domanda che rivolgo a tutti: è vero o non è vero che gli italiani fanno un uso spropositato di acque minerali (a caro prezzo) mentre l'acqua di rubinetto in Italia è a volte migliore?
Sì, l'ho letto molte volte.
-
Rif: Che fare????
Citazione:
Originariamente Scritto da
turbociclo
A proposito di acqua, una domanda che rivolgo a tutti: è vero o non è vero che gli italiani fanno un uso spropositato di acque minerali (a caro prezzo) mentre l'acqua di rubinetto in Italia è a volte migliore?
Si, ma purtroppo non sempre si può bere :piango:
-
Rif: Che fare????
Io una volta ci ho trovato dei sassolini minuscoli dentro l'acqua comprata al supermercato.
Erano dei granelli molto piccoli ma abbastanza numerosi.
Mi fiondai immediatamente nel negozio per restituirla e chiedere di effettuare subito dei controlli nelle altre confezioni.
Fortuna che non ne avevo bevuto manco una goccia.