Potrebbero scritturarmi per un film!
No, nella mia provincia questi problemi non sussistono proprio fortunatamente. L'Etna ci fornisce acqua in quantità! :giagia:
Mannaggia Ben, lo sai che potresti aver ragione???
![]()


Potrebbero scritturarmi per un film!
No, nella mia provincia questi problemi non sussistono proprio fortunatamente. L'Etna ci fornisce acqua in quantità! :giagia:
Mannaggia Ben, lo sai che potresti aver ragione???
![]()
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!






Scoperto il misfatto! Formazione di alghe presenti nell'acqua!![]()
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!






A proposito di acqua, una domanda che rivolgo a tutti: è vero o non è vero che gli italiani fanno un uso spropositato di acque minerali (a caro prezzo) mentre l'acqua di rubinetto in Italia è a volte migliore?
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante






Io una volta ci ho trovato dei sassolini minuscoli dentro l'acqua comprata al supermercato.
Erano dei granelli molto piccoli ma abbastanza numerosi.
Mi fiondai immediatamente nel negozio per restituirla e chiedere di effettuare subito dei controlli nelle altre confezioni.
Fortuna che non ne avevo bevuto manco una goccia.