User Tag List

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Ryanair

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ryanair

    la vostra opinione su questa compagnia?
    la mia esperienza personale è direi positiva soprattutto valutando il rapporto qualità/PREZZO!!. L'ultima volta che ho volato con loro sono andato e tornato in giornata a Bruxelles da BGYpagando in tot solo 2 euro!!!(tasse incluse)...
    praticamente come il costo dei mezzi urbani di qualsiasi città...la cose che mi hanno sorpreso di più sono state la notevole velocità di imbarco e sbarco passeggeri(e devo dire estrema puntualità) e inoltre la non assegnazione dei posti a bordo(mi era successo precedentemente solo sui voli interni alle canarie a bordo degli ATR72 della Binter Canarias)....niente di così drammatico cmq!

  2. #2
    saru mo ki kara ochiru
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La mia opinione riguardo a FR non può che essere positiva. L'ho usata a febbraio (BGY-LTN-BGY) e a giugno (BGY-GRO-BGY). Prezzi bassi, puntualità, aerei nuovi (737-800), e anche gli aeroporti serviti sono abbastanza ben collegati alle città di riferimento. Direi quindi più che positivo.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vedo che il tuo pensiero è in piena sintonia con il mio...adesso bisogna solo aspettare l'allargamento del network che con la nuova base di CIA, il potenziamento di BGY, e i nuovi voli da TRN, AHO e VCE diventa davvero interessante....speriamo anche le tariffe continuino a essere così interessanti!!!

  4. #4
    saru mo ki kara ochiru
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da landingFCO
    vedo che il tuo pensiero è in piena sintonia con il mio...adesso bisogna solo aspettare l'allargamento del network che con la nuova base di CIA, il potenziamento di BGY, e i nuovi voli da TRN, AHO e VCE diventa davvero interessante....speriamo anche le tariffe continuino a essere così interessanti!!!
    Beh, le tariffe dovranno comunque rimanere interessanti, anche perché altrimenti come farebbero a mantenere su un giornaliero tra Roma e Karlsruhe?? (e tante altre tratte simili, che prosperano proprio grazie al fatto di essere così convenienti

  5. #5
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ryanair

    In Origine postato da landingFCO
    la vostra opinione su questa compagnia?
    la mia esperienza personale è direi positiva soprattutto valutando il rapporto qualità/PREZZO!!. L'ultima volta che ho volato con loro sono andato e tornato in giornata a Bruxelles da BGYpagando in tot solo 2 euro!!!(tasse incluse)...
    praticamente come il costo dei mezzi urbani di qualsiasi città...la cose che mi hanno sorpreso di più sono state la notevole velocità di imbarco e sbarco passeggeri(e devo dire estrema puntualità) e inoltre la non assegnazione dei posti a bordo(mi era successo precedentemente solo sui voli interni alle canarie a bordo degli ATR72 della Binter Canarias)....niente di così drammatico cmq!
    Quando sei andato a BRU?!?! Ci sono stato anche io con l'offerta a 2€!!! Ero sul primo volo del mattino il 23 dicembre, magari eravamo sullo stesso volo!!

    Opinione di FR: ottima se sai come usarla, se accetti quello che potrebbe capitare e soprattutto se considera che offre il tutto a somme ridicole.

    DaV

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A mio avviso dire positivo il giudizio si Ryanair è riduttivo. Sfido qualsiasi compagnia a regalare le tasse aeroportuali continuando a vendere voli a 2 Euro!!!! Inoltre Ryanair è la compagnia più puntuale di Europa e quella con meno smarrimento bagagli! E' vero che opera su scali con pochissime restrizioni e senza quasi problemi di slot.....ma è un gran risultato ugualmente. Io a Dicembre ho fatto Pisa-Hahn Hahn-Malmo e ritorno a soli 19,96 Euro comprese le tasse! Quattro voli!!!! Comunque ho viaggiato un ventina di volte sulla FR e mi sono sempre trovato benissimo. Inoltre sono organizzatissimi: pensate che ad Agosto ero sul volo Pisa-Lubecca quando il comandante si è sentito male: siamo atterrati subito ad Hahn e dopo soli 45 minuti di attesa siamo ripartiti! Morale: solo un'ora di ritardo sullo schedulato.
    Comunque con FR stà veramente cambiando la percezione dei prezzi dei voli.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono andato il 17 Dec che era un mercoledì(l'offerta 2 euro era valida solo dal martedì al giovedì)...ma tanto nei giorni prima di Natale non ero troppo impegnato con gli studi....così proponendolo all'univ ho raccolto l'adesione di altri miei 7 compagni(non è poco visto che l'avevo proposto nel weekend precedente il viaggio e quindi senza grossi preparativi)...loro ovviamente sapendo poco o niente di aerei pensavano che fosse una bufala!!....dopo non finivano più di ringraziarmi!!....un'esperienza analoga (anche se non proprio
    a questi prezzi ridicoli ma cmq sempre bassi
    ) l'ho provata il 29 NOV con una fantastico viaggio a Frankfurt ai mercatini di Natale! due viaggi davvero splendidi...
    Ryanair risulta essere molto attraente proprio perchè non ha rivali nei prezzi!! pagando così poco non c'è neanche spazio alle polemiche!!
    CIAO

  8. #8
    Assistente di Volo
    Data Registrazione
    31 Dec 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    296
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non capisco come facciano a risparmiare cosi' tanto...vada per il pasto (il panino piu' caro d'europa), vada per gli aa/vv schiavizzati ,vada che gli equipagi non fanno soste da nessuna parte quindi niente alberghi, pick up ecc....ma tutto cio' basta ad azzerare cosi' tanto le tariffe? Ok gli aerei sono nuovissimi come la compagnia ,chissa' fra qualche anno.......

  9. #9
    asp.Flight attendant
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    178
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La FR ha tariffe cosi vantaggiose perchè ha come basi aeroporti di 2 categoria.... riduce tutte le spese superflue..... non fa publicità
    Francesco


  10. #10
    AV
    Data Registrazione
    04 Nov 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da DanieleAZ
    vada per gli aa/vv schiavizzati
    ma dove???????

    fanno quattro tratte al giorno e tornano a casa, a bordo non sistemano un bagaglio a mano (non ce ne sono perchè i filtri sono rigidissimi), danno 4 caffè in croce (hai presente i carichi di lavoro su tre tratte internazionali nostre piene su A321??), guadagnano più di un AV az (quelli di ora non quelli con i contratti miliardari) e soprattutto hanno un turno e la busta paga ogni mese...
    non so se capisci...

    Lorenzo
    quasi AV Alitalia

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ryanair
    Di Red Shadow nel forum Fondoscala
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 20-09-17, 00:25
  2. Ryanair
    Di hanii nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 10:05
  3. TR: CIA-DUB-CIA con Ryanair
    Di MuKiA nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-07-05, 12:56
  4. Ryanair CAG-STN
    Di SkySurfer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-09-04, 00:20
  5. AZ - Ryanair
    Di I-DISD nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-01-04, 01:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito