repapelle:
repapelle:
Per favore Andromeda!
Ma come si fa a negare l'esalazione di simili miasmi a collettore aperto!
Ogni giorno leggiamo su "repubblichella" e sullo "strafatto quotidiano" le trascrizioni di intercettazioni che riguardano unicamente fatti e circostanze in cui è coinvolto il cdx ed il PDl in particolare.
Da quelle nazionali a quelle circoscrizionali.
Dunque?
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

La P4 è cronaca giudiziaria nazionale.... i fatti che coinvolgono parlamentari e incredibilmnte anche il Presidente del Consiglio sono di rilievo nazionale...
Le potrei citare decine e decine di scndali che coinvolgono politici locali romagnoli ove io risiedo, anche con accuse cospicue di corruzzione e che non sono mai uscite fuori dall'ambito locale, nonostante ciò nessuno si è mai azzardato a criticare l'opera della magistratura o gridar al complotto.
Ammorba l'aria che respiriamo!

Tags conformi al Regolamento, grazie
Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

http://forum.politicainrete.net/poli...ggiornato.html
OT anche per me: smettila con le contestazioni in pubblico e con gli OT! Usa i MP se hai da lamentarti o se hai dubbi sull'utilizzo del forum!
Ultima modifica di ItaliaLibera; 26-07-11 alle 16:55
Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Il nostro amico è da scusare perché sta perennemente in orbita attorno a Marte e lassù le notizie gli arrivano ... distorte.
SCcchhhssshhhh...
Help me, help me, hellp me ye-eee-eeee
Poi silenzio non si sente niente piùuuu...
Solo help me, help me.... SSCCChhhhshhshhh.
Ultima modifica di Kobra; 26-07-11 alle 14:34
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.