La mia cuoca.

Bè, non avevo inserito gli animali nelle opzioni, ma vedo che ci avete pensato voi
Comunque no, i miei due cani non comandano affatto, anche perchè non hanno il permesso di salire sul divano e sul letto, quindi almeno su di loro comando ancora io :sofico:

Mia madre, chiaramenteE mio padre, ma essendo spesso via per lavoro non esercita spesso l'autorità concreta.
Più che altro mi lasciano (grazieaddio :soficosempre più autonomia, com'è anche normale che sia. Ma quando le gira a male, la famosa canzone degli 883 dimostra in pieno la sua validità. :sofico:
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

In casa mia comanda il mio canino Joey
![]()

Quando vado a dormire chiudo la porta a chiave, così la gatta scassinatrice Ulla
![]()
si attacca...
Inoltre una volta alla settimana arringo le due bambine e i quattro gatti illustrando il concetto di monarchia assoluta e la figura del Re Sole che nelle mie intenzioni sarei io: non ci crede nessuno però mi lasciano regolarmente sul tavolo le bollette da pagare e la lista della spesa :giagia:
Ultima modifica di Ghostess; 26-07-11 alle 23:32
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.