E aprire le finestre non è sufficiente. Io sono del partito di chi, quando sgancia, se la odora piacevolmente di solito. Figurarsi che fieto incredibile deve esserci per voi comuni mortali... 'A scissione, frà.

E aprire le finestre non è sufficiente. Io sono del partito di chi, quando sgancia, se la odora piacevolmente di solito. Figurarsi che fieto incredibile deve esserci per voi comuni mortali... 'A scissione, frà.
Ultima modifica di Mike Suburro; 26-07-11 alle 21:53
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

X

Ultima modifica di Mike Suburro; 27-07-11 alle 10:37
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mi sono sempre chiesto il perchè dello strano fenomeno per cui le proprie scorregge di solito non sono fastidiose ma persino gradevoli mentre quelle degli altri fanno schifo!!!![]()

Perché l'uomo è fondamentalmente individualista, difensore del proprio territorio. Accettiamo ciò che facciamo noi, ma non sempre accettiamo le stesse cose quando a farle sono gli altri. La nostra puzza è, appunto, nostra. La puzza altrui viene vista come una minaccia al nostro territorio, ossia un'imposizione delle azioni altrui, o ancora la violazione alla nostra libertà individuale di decidere di non essere ammorbati dalla puzza degli altri.
Con buona pace dei nazi-com che, affermando che l'uomo è un "animale sociale", confondono la propensione degli individui ad interagire, per ottenere un reciproco vantaggio, con il comunismo o lo stato organico.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Bè..anche ingoiare la nostra saliva non fa schifo..mentre quella di un altro...:sofico:
Le scorregge vengono percepite come parte di noi stessi..come guardarsi allo specchio.....e come allo specchio alle volte ci facciamo schifo..anche le nostre scorregge possono disgustarci..e ciò succede quando per esempio mangiamo trippa e fagioli...la flautolenza allora non è tollerabile..anche se è nostra..hefico:
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)