Lasko, Baltika 3, Stella Artois, meno frequentemente ed a seconda delle situazioni Gulden Draak, Duvel, Chimay, la Baltika 5 ed Asahi mi piacciono molto anche la Fruitesse (alla pesa ed alla mela verde) e la Jupiler, ma non le trovo in commercio e le bevo in qualche locale specializzato.
Miles Insulae




Rispondi Citando


