Rif: I decoder del digitale terrestre sono aiuti di Stato
Sono ottimista sul fatto che verranno recuperati celermente poiché derivano da fondi comunitari. Quelle centinaia di milioni dovevano essere impiegati per aiutare l'economia delle regioni svantaggiate.
Rif: I decoder del digitale terrestre sono aiuti di Stato
Rif: I decoder del digitale terrestre sono aiuti di Stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
Sono ottimista sul fatto che verranno recuperati celermente poiché derivano da fondi comunitari. Quelle centinaia di milioni dovevano essere impiegati per aiutare l'economia delle regioni svantaggiate.
Da circa 20 anni la maggior parte dei fondi che arrivano in Italia servono a finanziare una sola ditta.
http://i.imgur.com/1nGtj.jpg
Rif: I decoder del digitale terrestre sono aiuti di Stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
Sono ottimista sul fatto che verranno recuperati celermente poiché derivano da fondi comunitari. Quelle centinaia di milioni dovevano essere impiegati per aiutare l'economia delle regioni svantaggiate.
L'Italia berlusconiana è abituata a non pagare o pagare in forte ritardo, accumulando penali.
Vedi quote latte e tutte le infrazioni ambientali.
Per non parlare delle frequenze tv...
Questo caso poi, tanto per cambiare, pizzica direttamente la famiglia del "grande imprenditore".
Rif: I decoder del digitale terrestre sono aiuti di Stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
zlais
finalmente viene riconosciuto ....
poi dicono che berlusconi non è sceso in politica per arricchirsi...
E' sceso per impoverirsi visto quello che succede :sofico:
Ma tutti gli altri canali che sono sul digitale terrestre, come La7 e la RAI di "vantaggi impropri" non ne hanno avuti?
Rif: I decoder del digitale terrestre sono aiuti di Stato
Dal regime a partito unico siamo passati al regime a ditta unica.
Rif: I decoder del digitale terrestre sono aiuti di Stato
1400 miliardi di ladrocinio.....
in Cina c'e' la pena di morte per i funzionari che rubano pochi soldi
Rif: I decoder del digitale terrestre sono aiuti di Stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
E' sceso per impoverirsi visto quello che succede :sofico:
Ma tutti gli altri canali che sono sul digitale terrestre, come La7 e la RAI di "vantaggi impropri" non ne hanno avuti?
L'articolo dice che c'é stato un aumento dello share di mediaset. Essendo lo share un valore percentuale se c'é stato aumento significa che gli altri canali sono stati svantaggiati.
Rif: I decoder del digitale terrestre sono aiuti di Stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
140 miliardi di ladrocinio.....
in Cina c'e' la pena di morte per i funzionari che rubano pochi soldi
In Italia invece è difficile trovare un funzionario che non ruba.
Rif: I decoder del digitale terrestre sono aiuti di Stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
E' sceso per impoverirsi visto quello che succede :sofico:
Ma tutti gli altri canali che sono sul digitale terrestre, come La7 e la RAI di "vantaggi impropri" non ne hanno avuti?
Si parla di Mediaset perchè è stato il suo ricorso ad essere bocciato. Nel 2007 la commissione aveva bocciato gli aiuti di Stato per l'acquisto dei decoder (a beneficiarne sono state le reti analogiche).
La Corte di giustizia dà torto a Mediaset: «Gli incentivi ai decoder aiuti di Stato» - Corriere della Sera
La Corte ha quindi respinto il ricorso presentato dall'azienda televisiva dopo la sentenza dell'anno scorso. E ha perciò confermato che i contributi italiani per l'acquisto dei decoder digitali terrestri nel 2004 e 2005 «costituiscono aiuti di Stato incompatibili con il mercato comune. Le emittenti radiotelevisive che hanno beneficiato indirettamente degli aiuti di Stato sono tenute a rimborsare le somme corrispondenti ai vantaggi in tal modo ottenuti». Mediaset dovrà rimborsare non solo i 220 milioni di euro del contributo dello Stato, ma anche i vantaggi economici conseguenti all'aumento dello share causato dall'operazione.