Rif: I decoder del digitale terrestre sono aiuti di Stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Io ho invece la fortuna che non si vedano le reti mediaset :D
Ma davvero??? :conf:
Allora il PPPC c'ha i buchi nella testa :)
Rif: I decoder del digitale terrestre sono aiuti di Stato
Non capisco cosa centra mediaset con la multa. è il governo che ha sbagliato, i soldi sono andati ai cittadini e ai produttori di decoder, non a mediaset
Rif: I decoder del digitale terrestre sono aiuti di Stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
Non capisco cosa centra mediaset con la multa. è il governo che ha sbagliato, i soldi sono andati ai cittadini e ai produttori di decoder, non a mediaset
:postridicolo: la cosa tragica è che pensa così anche la maggior parte degli italiani.
Rif: I decoder del digitale terrestre sono aiuti di Stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
brog
Europa tv?
Europa 7 forse.
Ma cosa c'entra con quello che ho detto?
Cmq e' vero hai ragione Europa 7 e' stata beffata,ma non servirebbero tante frequenze per una tv nazionale (sia pubblica che privata),bastava fare lo switch off in tecnologia dvb-T2 come fa adesso europa7.Infatti se guardi nel suo mux ci sono ben 19 canali.
Hai voglia con un mux del genere fare tutti canali HD che vuoi.
ma devi comprare il decoder adatto, mentre tutti per anni in cui cambiavano le tv catodiche hanno usato il t1. Inoltre molti lcd continuano ad usare il t1.
Rif: I decoder del digitale terrestre sono aiuti di Stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
:postridicolo: la cosa tragica è che pensa così anche la maggior parte degli italiani.
beh, per me è ingiusto, i destinatari dell'aiuto sono stati i venditori di decoder. ma cmq non sono stati loro a fare la legge, ma il governo.
Rif: I decoder del digitale terrestre sono aiuti di Stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
beh, per me è ingiusto, i destinatari dell'aiuto sono stati i venditori di decoder. ma cmq non sono stati loro a fare la legge, ma il governo.
Il governo del fratello? :D
Rif: I decoder del digitale terrestre sono aiuti di Stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
Il governo del fratello? :D
il fratello produce decoder? ha il monopolio? se si che paghi il fratello
se no che rimborsino tutti i produttori di decoder, ma anche i rivenditori ci hanno guadagnato.
ma mediaset non mi pare centri nulla
Rif: I decoder del digitale terrestre sono aiuti di Stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
il fratello produce decoder? ha il monopolio? se si che paghi il fratello
se no che rimborsino tutti i produttori di decoder, ma anche i rivenditori ci hanno guadagnato.
ma mediaset non mi pare centri nulla
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
La benificiaria della distorsione della concorrenza
è Mediaset.
Mediaset, la Corte Ue conferma: "Rimborsi gli aiuti per i decoder" - Repubblica.it
Rif: I decoder del digitale terrestre sono aiuti di Stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
sei in grado di argomentare?
Rif: I decoder del digitale terrestre sono aiuti di Stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
Interessante. Quindi oltre ai 220 milioni di aiuti dovrà anche rimborsare dei soldi a RAI e La7.
Ahimè, ho difficoltà ad immaginare la Rai che fa causa a mediaset.