Rif: I decoder del digitale terrestre sono aiuti di Stato
Voglio vedere risarcire fino all ultimo cent!
Rif: I decoder del digitale terrestre sono aiuti di Stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
sei in grado di argomentare?
Perché tu che sei uno più furbo di tutti
perché non provi tu ad argomentare
con la Corte Europea che ha condannato Mediaset
al risarcimentor.
Magari potresti essere più bravo degli avvocati Mediaset
che le hanno provate tutte per scamparla.
Perché non provi a proporti a Mediaset come legale,
tu che sei l'ennesimo bradipo di PIR.
Rif: I decoder del digitale terrestre sono aiuti di Stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
Perché tu che sei uno più furbo di tutti
perché non provi tu ad argomentare
con la Corte Europea che ha condannato Mediaset
al risarcimentor.
Magari potresti essere più bravo degli avvocati Mediaset
che le hanno provate tutte per scamparla.
Perché non provi a proporti a Mediaset come legale,
tu che sei l'ennesimo bradipo di PIR.
E' inutile e come pestare l'acqua nel mortaio, i berluscones sono incurabili.
Rif: I decoder del digitale terrestre sono aiuti di Stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
beh, per me è ingiusto, i destinatari dell'aiuto sono stati i venditori di decoder. ma cmq non sono stati loro a fare la legge, ma il governo.
E le TV ddt non hanno avuto vantaggi rispetto a quelle d. satellitari?
Rif: I decoder del digitale terrestre sono aiuti di Stato
Il problema è l'inacettabile vantaggio che ha avuto Berlusconi con mediaset...sei frequenze nazionali sono troppe. comunque la scorsa stagione col calcio in tv per loro è stato un falimento, quest'anno col calcio scommesse che è scappato fuori e la crisi finaziari delle squadre di serie a mi sà sarà ancora peggio. Hanno voluto fare i furbi, non ci guadagnano un cazzo con la pay tv e per di più ora gli arriva anche la multa europea che li stragola definitivamente.
Rif: I decoder del digitale terrestre sono aiuti di Stato
Comunicato Stampa Mediaset
"In merito a errate notizie di stampa diffuse oggi in merito alla vicenda “contributi pubblici ai decoder”, Mediaset precisa che l’importo a carico della nostra società determinato dal Ministero dello Sviluppo Economico, su delega della Commissione Europea, è stato pari a 6,1 milioni di euro.
La somma è stata interamente versata da Mediaset allo Stato Italiano nel febbraio 2010. E non è previsto alcun altro importo a nostro carico. Al contrario, è pendente presso il Tribunale di Civile di Roma un ricorso promosso da Mediaset che giudica non congruo e non giustificato l’importo di 6,1 milioni. Il Tribunale ha già disposto tutti gli approfondimenti del caso e si attende la sentenza che potrebbe,semmai, ridurre l’entità dell’importo.
Berlusconi lo mette ancora in quel posto a tutti e i bananas dicono "ancora":chefico::chefico:
Rif: I decoder del digitale terrestre sono aiuti di Stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
jacob
Comunicato Stampa Mediaset
"In merito a errate notizie di stampa diffuse oggi in merito alla vicenda “contributi pubblici ai decoder”, Mediaset precisa che l’importo a carico della nostra società determinato dal Ministero dello Sviluppo Economico, su delega della Commissione Europea, è stato pari a 6,1 milioni di euro.
La somma è stata interamente versata da Mediaset allo Stato Italiano nel febbraio 2010. E non è previsto alcun altro importo a nostro carico. Al contrario, è pendente presso il Tribunale di Civile di Roma un ricorso promosso da Mediaset che giudica non congruo e non giustificato l’importo di 6,1 milioni. Il Tribunale ha già disposto tutti gli approfondimenti del caso e si attende la sentenza che potrebbe,semmai, ridurre l’entità dell’importo.
Berlusconi lo mette ancora in quel posto a tutti e i bananas dicono "ancora":chefico::chefico:
Il compito che è stato affidato al ministro infatti è quello di sviluppare economicamente mediaset a spese dell'Italia.
Rif: I decoder del digitale terrestre sono aiuti di Stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
E le TV ddt non hanno avuto vantaggi rispetto a quelle d. satellitari?
si, ma sul digitale ci trasmette anche la rai, la7, tv7, class, e altre..
inoltre i primi a guadagnarci sono stati i venditori di deconder ddt, e i produttori, questi ci hanno guadagnato di certo a spese dei contribuenti.
mediaset, rai e co. ci hanno guadagnato per riflesso..
cmq pensare che se non ci fosse stato il contributo la gente non avrebbe preso il decoder ddt ma avrebbe comprato il decoder sky e pagato 30 euro al mese mi pare ozioso.
Rif: I decoder del digitale terrestre sono aiuti di Stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
jacob
Comunicato Stampa Mediaset
"In merito a errate notizie di stampa diffuse oggi in merito alla vicenda “contributi pubblici ai decoder”, Mediaset precisa che l’importo a carico della nostra società determinato dal Ministero dello Sviluppo Economico, su delega della Commissione Europea, è stato pari a 6,1 milioni di euro.
La somma è stata interamente versata da Mediaset allo Stato Italiano nel febbraio 2010. E non è previsto alcun altro importo a nostro carico. Al contrario, è pendente presso il Tribunale di Civile di Roma un ricorso promosso da Mediaset che giudica non congruo e non giustificato l’importo di 6,1 milioni. Il Tribunale ha già disposto tutti gli approfondimenti del caso e si attende la sentenza che potrebbe,semmai, ridurre l’entità dell’importo.
ah ecco.. strano che repubblica avesse scritto cazzate, non me lo sarei mai aspettato..
Rif: I decoder del digitale terrestre sono aiuti di Stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
si, ma sul digitale ci trasmette anche la rai, la7, tv7, class, e altre..
inoltre i primi a guadagnarci sono stati i venditori di deconder ddt, e i produttori, questi ci hanno guadagnato di certo a spese dei contribuenti.
mediaset, rai e co. ci hanno guadagnato per riflesso..
cmq pensare che se non ci fosse stato il contributo la gente non avrebbe preso il decoder ddt ma avrebbe comprato il decoder sky e pagato 30 euro al mese mi pare ozioso.
Comunque, lasciando da parte la sentenza che può essere giustamente opinabile, dimentichi che il digitale terrestre ha permesso a mediaset di continuare a trasmettere senza alcun problema dopo la faccenda Europa 7.
Quindi il passaggio al digitale ha favorito sicuramente mediaset.