Rif: Tre antibiotici al giorno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ma hai la polmonite? :paura:
Polmonite?:paura::paura::paura:
Madò come mi prende male...
Non lo so giuro sono uscita senza chiederglielo:D
M'ha visitato due minuti e m'ha sparato sto antibiotico tre volte al giorno con annessi fermenti lattici.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
guarisci presto :giagia:
Me lo auguro perchè mi son già rotta le balle:giagia:
Rif: Tre antibiotici al giorno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
...anche la vita.
:D quel che stavo pensando leggendo i suggerimenti di Testadiprazzo
Rif: Tre antibiotici al giorno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Devi mangiare delle zuppe di riso integrale cotto 25 minuti con un brodo di tamari..aglio..cipolla ..peperoncino e ginger...crudi..
In un paio di giorni passa tutto..o anche in una nottata..
Aiuta molto anche la respirazione e all'abbassamento di febbre..25 gocce di olio essenziale di menta piperita in mezzo litro d'acqua gassata..da bersi a piccoli sorsi..
Eh m'ha il dottore m'ha detto :'Qualunque cosa mi chiami ma non fare di testa tua'...
Ho fatto il giurin giuretto ma con una mano dietro la schiena.
Rif: Tre antibiotici al giorno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Polmonite?:paura::paura::paura:
Madò come mi prende male...
Non lo so giuro sono uscita senza chiederglielo:D
M'ha visitato due minuti e m'ha sparato sto antibiotico tre volte al giorno con annessi fermenti lattici.
Me lo auguro perchè mi son già rotta le balle:giagia:
ma da quanti giorni hai iniziato la cura??
Rif: Tre antibiotici al giorno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Si accettano suggerimenti:giagia:
Non sono un medico, ma mi sa che combattere una simil-bronchite con tre antibiotici al giorno è come tentare di sturare il lavandino con le bombe a grappolo.
No, dico davvero, gli antibiotici sono da usare solo quando necessario e con questo spero di non aver detto una cosa new-age.
E ti dirò che anche io in questo periodo ho la bronchite (una specie di) dovuta agli sbalzi di temperatura degli ultimi giorni + attività fisica + sudore etc etc
Da una settimana si alternano in modo eclettico mal di testa, tosse, mal di gola etc etc.
Ma siccome voglio molto bene ai miei batteri, combatto i mali singolarmente anzichè tentare di distruggere tutto.
Vero è che nell'arco di una settimana non mi è passato, ma piano piano migliora. Conto di risolvere entro la prima settimana di agosto :D
Rif: Tre antibiotici al giorno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Eh m'ha il dottore m'ha detto :'Qualunque cosa mi chiami ma non fare di testa tua'...
Ho fatto il giurin giuretto ma con una mano dietro la schiena.
Effettivamente curarsi con i cibi non si improvvisa...io è 20 anni che non prendo una medicina..ma capisco che di punto in bianco non si cambia la fiducia nelle pasticche..
L'alimentazione medicinale è una dottrina iniziatica..è necessario osservarsi..se non lo si fa si possono combinare guai come prendendo le medicine..e pure peggio..
Rif: Tre antibiotici al giorno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Polmonite?:paura::paura::paura:
Madò come mi prende male...
Non lo so giuro sono uscita senza chiederglielo:D
M'ha visitato due minuti e m'ha sparato sto antibiotico tre volte al giorno con annessi fermenti lattici.
No, scherzo. Se fosse polmonite non saresti così felice. Avrai la tonsillite con qualche placca o la bronchite. Dubito che te li abbia prescritti per un mal di gola.
Spero.
Rif: Tre antibiotici al giorno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ma da quanti giorni hai iniziato la cura??
Sono andata ieri dal medico. Speravo di poterne fare a meno ma faticavo abbastanza seriamente a respirare. Li prendo da ieri sera, al momento sono a 4.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Non sono un medico, ma mi sa che combattere una simil-bronchite con tre antibiotici al giorno è come tentare di sturare il lavandino con le bombe a grappolo.
No, dico davvero, gli antibiotici sono da usare solo quando necessario.
E ti dirò che anche io in questo periodo ho la bronchite (una specie di) dovuta agli sbalzi di temperatura degli ultimi giorni + attività fisica + sudore etc etc
Da una settimana si alternano in modo eclettico mal di testa, tosse, mal di gola etc etc.
Ma siccome voglio molto bene ai miei batteri, combatto i mali singolarmente anzichè tentare di distruggere tutto.
Vero è che nell'arco di una settimana non mi è passato, ma piano piano migliora. Conto di risolvere entro la prima settimana di agosto :D
Guarda per come m'hanno messo a terra oggi, non credo onestamente di reggere sti ritmi una settimana. Ho avuto la nausea a più riprese, zero appetito, una debolezza pietosa. Pensavo di provare almeno per tre giorni però, se riesco.
Rif: Tre antibiotici al giorno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
No, scherzo. Se fosse polmonite non saresti così felice. Avrai la tonsillite con qualche placca o la bronchite. Dubito che te li abbia prescritti per un mal di gola.
Spero.
No ma stavo decisamente male, difatti;)
Però non ho placche e non mi ha fatto accenni di tonsillite. Presumo sia bronchite ecco, un pò fortina magari:giagia:
Rif: Tre antibiotici al giorno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Non sono un medico, ma mi sa che combattere una simil-bronchite con tre antibiotici al giorno è come tentare di sturare il lavandino con le bombe a grappolo.
No, dico davvero, gli antibiotici sono da usare solo quando necessario e con questo spero di non aver detto una cosa new-age.
E ti dirò che anche io in questo periodo ho la bronchite (una specie di) dovuta agli sbalzi di temperatura degli ultimi giorni + attività fisica + sudore etc etc
Da una settimana si alternano in modo eclettico mal di testa, tosse, mal di gola etc etc.
Ma siccome voglio molto bene ai miei batteri, combatto i mali singolarmente anzichè tentare di distruggere tutto.
Vero è che nell'arco di una settimana non mi è passato, ma piano piano migliora. Conto di risolvere entro la prima settimana di agosto :D
Non hai detto nulla di New age in realtà se i batteri sono sempre più farmacoresistenti lo si deve all'abuso di antibiotici. Quindi hai ragione. Tra l'altro visto che l'anno scorso ho subito ben 5 cicli antibiotici in 9 mesi, alla fine del quinto mi sono trovato una bella candida da farmaco, fastidiosissima per molte ragioni una delle quali è molto ovvia.
Con questo tempo di merda, mi sono ritrovato con una bronchitella e con la febbre a 38. Ne sono uscito con tachipirina e anti infiammatorio...per fortuna.