Polmonite?
Madò come mi prende male...
Non lo so giuro sono uscita senza chiederglielo
M'ha visitato due minuti e m'ha sparato sto antibiotico tre volte al giorno con annessi fermenti lattici.
Me lo auguro perchè mi son già rotta le balle:giagia:

Polmonite?
Madò come mi prende male...
Non lo so giuro sono uscita senza chiederglielo
M'ha visitato due minuti e m'ha sparato sto antibiotico tre volte al giorno con annessi fermenti lattici.
Me lo auguro perchè mi son già rotta le balle:giagia:
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Ultima modifica di _crazy diamond_; 28-07-11 alle 23:21

Non sono un medico, ma mi sa che combattere una simil-bronchite con tre antibiotici al giorno è come tentare di sturare il lavandino con le bombe a grappolo.
No, dico davvero, gli antibiotici sono da usare solo quando necessario e con questo spero di non aver detto una cosa new-age.
E ti dirò che anche io in questo periodo ho la bronchite (una specie di) dovuta agli sbalzi di temperatura degli ultimi giorni + attività fisica + sudore etc etc
Da una settimana si alternano in modo eclettico mal di testa, tosse, mal di gola etc etc.
Ma siccome voglio molto bene ai miei batteri, combatto i mali singolarmente anzichè tentare di distruggere tutto.
Vero è che nell'arco di una settimana non mi è passato, ma piano piano migliora. Conto di risolvere entro la prima settimana di agosto![]()
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 28-07-11 alle 23:24

Effettivamente curarsi con i cibi non si improvvisa...io è 20 anni che non prendo una medicina..ma capisco che di punto in bianco non si cambia la fiducia nelle pasticche..
L'alimentazione medicinale è una dottrina iniziatica..è necessario osservarsi..se non lo si fa si possono combinare guai come prendendo le medicine..e pure peggio..
Ultima modifica di testadiprazzo; 28-07-11 alle 23:27
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Sono andata ieri dal medico. Speravo di poterne fare a meno ma faticavo abbastanza seriamente a respirare. Li prendo da ieri sera, al momento sono a 4.
Guarda per come m'hanno messo a terra oggi, non credo onestamente di reggere sti ritmi una settimana. Ho avuto la nausea a più riprese, zero appetito, una debolezza pietosa. Pensavo di provare almeno per tre giorni però, se riesco.

Non hai detto nulla di New age in realtà se i batteri sono sempre più farmacoresistenti lo si deve all'abuso di antibiotici. Quindi hai ragione. Tra l'altro visto che l'anno scorso ho subito ben 5 cicli antibiotici in 9 mesi, alla fine del quinto mi sono trovato una bella candida da farmaco, fastidiosissima per molte ragioni una delle quali è molto ovvia.
Con questo tempo di merda, mi sono ritrovato con una bronchitella e con la febbre a 38. Ne sono uscito con tachipirina e anti infiammatorio...per fortuna.
"Bad karma"