Rif: Tre antibiotici al giorno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milady
:giagia:
Dal titolo pensavo si riferisse a tre diversi antibiotici...gli orari (almeno in linea di massima, tolleranza di massimo un'ora per l'orario previsto se è ad orario preciso) e le dosi andrebbero rispettati...
3 su 7 giorni sono pochi.
Per quel nulla che so di medicina, mi pare di ricordare che la terapia antibiotica vada fatta per tutto il periodo previsto, altrimenti meglio non farla perché non serve a niente.
Citazione:
Malandrina
Per quel nulla che so di medicina, mi pare di ricordare che la terapia antibiotica vada fatta per tutto il periodo previsto, altrimenti meglio non farla perché non serve a niente.
Esatto. Poi che sappia io (meno di te, probabilmente) un antibiotico va preso almeno cinque giorni per avere un minimo d'efficacia, e si è comunque a rischio ricadute. Poi, se uno è adulto e vaccinato, faccia come gli pare. :)
Citazione:
_crazy diamond_
Si accettano suggerimenti:giagia:
completamente ignorante in materia, ma ti mando un bacione :kz:
in bocca al lupo :giagia:
Citazione:
Rexal
...anche la vita.
AHAHAHAHAH! AHAHAHAH!
Citazione:
_crazy diamond_
Ho dato il meglio del mio savoir faire con chi ha fatto l'errore di lamentarsi perchè avevo tirato giù il finestrino nel tentativo di ristabilizzare la temperatura ambientale e corporea.
... il minimo è augurarsi che quelli che si sono lamentati per il finestrino abbassato adesso stiano prendendo almeno quattro antibiotici al giorno... :D
:ciaociao:
Purtroppo con Trenitalia d'estate ci si imbatte o in carrozze forno o in quelle a temperatura polare.
Citazione:
_crazy diamond_
Eh m'ha il dottore m'ha detto :'Qualunque cosa mi chiami ma non fare di testa tua'...
Ho fatto il giurin giuretto ma con una mano dietro la schiena.
Bè..il dottore non ti avrà vietato di mangiare spero...:sofico:
Le mie cure sono legate all'alimentazione..quindi sono su un livello diverso che non la medicina dei dottori..nel senso che non combattono la malattia ma fortificano gli organi che devono combattere la malattia..cioè..annullano le condizioni scatenanti il morbo..,ma ovviamente questa medicina è scienza ma anche arte ..non basta sapere cosa mangiare bisogna sapere anche quando mangiare e quanto..altrimenti si fa danno..ancora maggiore..
Citazione:
LeStelle
completamente ignorante in materia, ma ti mando un bacione :kz:
Pure io (entrambe le cose). :)
Citazione:
samba de amigo
AHAHAHAHAH! AHAHAHAH!
:incav:....:incav:.......:incav:.......:705: