In certi treni si passa dai 35 gradi esterni ai 15 interni, con sbalzi paurosi...io mi porto sempre dietro una giacca onde evitare l'insorgenza di raffreddori, bronchiti o peggio...

In certi treni si passa dai 35 gradi esterni ai 15 interni, con sbalzi paurosi...io mi porto sempre dietro una giacca onde evitare l'insorgenza di raffreddori, bronchiti o peggio...

Ultima modifica di testadiprazzo; 31-07-11 alle 12:49
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Ma in realtà basterebbe, bloccare ogni ulteriore regolazione, impostare una sola volta e per sempre la temperatura intorno ai 25° con bassa umidità, qualsiasi sia la temperatura esterna, perchè quella è la temperatura migliore per gli umani.
Non si capisce perchè in estate devono esserci 15° ed in inverno 34° nelle carrozze. Con fastidi e costi energetici enormi.
Ultima modifica di Immanuel; 31-07-11 alle 12:58
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Il motivo è psicologico..
Essendo le ferrovie un carrozzone statale..gli addetti al funzionamento dell'aria condizionata godono a dilapidare energia che non pagano loro..
Nel mettere tutto al massimo..cosa che non fanno a casa loro ..provano quasi un orgasmo...
Chi non ha mai lavorato per lo stato stenda a crederci..ma è così..hefico:
Ultima modifica di testadiprazzo; 31-07-11 alle 13:08
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Un dosaggio normalissimo
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Ultima modifica di Kaouthia; 01-08-11 alle 11:19
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!