Ultima modifica di Aldino; 29-07-11 alle 15:24
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Io rispetto e chiedo il rispetto dell'articolo due del regolamento di pir

MuAHAHAHrepapelle:
ostridicolo:
Comunque è uno scandalo di legge, spero ci sia la possibilità che Napolitano la rinvii con messaggio motivato alle Camere visto che i cittadini in un referendum hanno chiaramente espresso la volontà di non volere più leggi ad personam.
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

Si ma vedi...il processo breve faceva ridere perchè riduceva in maniera ABNORME i tempi di prescrizione mantenendo INALTERATA la velocità dei processi...ergo automatica prescrizione incombente per migliaia e migliaia di processi in corso e futuri....ergo liberi potenziali MALVIVENTI.
Il processo lungo NON significa mica che hanno aumentato i tempi di prescrizione, come alcune persone poco attente quotate possono pensare, ma semplicemente che si da la possibilità alla difesa di ALLUNGARE a loro piacimento le udienze grazie solo alla richiesta (non più praticamente bloccabile dal giudice) di centinaia di testimoni, che naturalmente NIENTE daranno di utile al procedimento penale se non quello di far raggiungere SICURAMENTE la prescrizione...che naturalmente è rimasta INVARIATA...non certo allungata.
Insomma....dimmi...di cosa ci dovremmo accontentare....che una volta ce lo mettono al culo con un bastone di legno ed una volta con uno di ferro? A me non piace farmelo mettere in quel posto quindi non mi accontento. Se poi te ti accontenti sono problemi tuoi.....