



il ballerino russomane
....ieri l'altro mi sono sorbito il saggio di danza classica di mia figlia......due ore di balletti con donne dai 4 ai 50 anni....per un anno sto bene così grazie :gluglu:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

