.
Il Manuale dell'Argilla. Scopri e impara a usare le straordinarie qualità di un antico e potente rimedio popolare
di Giuseppe Ferraro
Macro Edizioni
.

.
Il Manuale dell'Argilla. Scopri e impara a usare le straordinarie qualità di un antico e potente rimedio popolare
di Giuseppe Ferraro
Macro Edizioni
.

.
Il libro completo dell'argilla, preziosa medicina naturale viva. Guida alle proprietà terapeutiche e estetiche documentate
di E. Patti, P.Maggioni
Macro edizioni
.

.
Le incredibili proprietà del bicarbonato di sodio.
Per la salute e il benessere.Per le ricette di cucina.Per l'igiene personale e la bellezza.Per gli animali domestici.Per chi pratica sport.Per la casa , il giardino e l'automobile.
di Alessandra Moro Buronzo
Edizioni il Punto d'Incontro, Vicenza
.

Ultima modifica di Regina di Coppe; 03-09-11 alle 11:34
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

No, non ho nulla. Forse li ho comprati tanti anni fa, ma sinceramente non ricordo. Servono solo come antidolorifico ?
Ultima modifica di Regina di Coppe; 03-09-11 alle 11:39

Chi me li ha venduti ha detto che fregandoli sulle mani e poi toccando la parte dolorante, si dovrebbe attenuare o calmare la sensazione spiacevole.
Quando il cilindro si spacca, significa che lo zolfo non ha più efficacia.
Ma io finora non li ho ancora provati, e non si trovano facilmente in giro.
Invece sono più diffuse le saponette allo zolfo, usate come antisettico contro le impurità della pelle.
Ma so anche di altri usi dello zolfo, cercavo un libro che li contenesse tutti, quelli più noti e meno noti.
Ultima modifica di Regina di Coppe; 03-09-11 alle 11:42
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

.
Il libro completo dei rimedi naturali. Alimentazione.Cure naturali.Omeopatia.Disturbi e rimedi.
AAVV.
Giunti Demetra edizioni ( 640 pagg...)
R.
.

Guida al consumo critico
Centro nuovo modello di sviluppo
editrice EMI
(anno 2001 e 2004)
Interessante ma andrebbe aggiornato.
Il mercato si evolve molto rapidamente.
Ultima modifica di Regina di Coppe; 05-09-11 alle 09:38

.
Yoga Per la vista. Esercizi per l'armonia della visione
di L. Gaudenzi, GF Guerra
Luni Editrice
.

.
Vista perfetta senza occhiali
di W.H.Bates
Juppiter Consulting Publishing Company
.