L'annuale ed annosa diatriba su chi va' in vacanza e chi non ci va',utilizzato come termometro per valutare l'eventuale povertà degli italiani!
Prego cortesemente, se volete,di rispondere sinceramente! Ovvio che non interessa il luogo in cui vi recherete,se lo volete dire è vostra libera scelta.
Perchè ho aperto questo 3D,beh,perchè questo ridicolo tema mi fa' parecchio incazzare,lasciatemelo dire!! Semplicemente perchè viene da alcuni abilmente strumentalizzato!.....e questo al sottoscritto sta,diciamo,sullo stomaco okay?
Io penso che gli italiani che non si fanno la vacanza,anche breve,a distanza ravvicinata,è solo per il semplice motivo che per loro questa "voce" come importanza ed interesse viene qualificata tra gli ultimi posti!
Perchè tale affermazione?Perchè la vacanza se la potrebbero permettere tutti!Ovviamente sapendosela gestire e programmare in un certo modo ed in certe date.Dato che non bisogna certo essere dei genii per far questo suppongo che la grande maggioranza sappia e possa farlo.Io ad esempio verso fine mese mi recherò in una delle città definite le più costose del mondo!repapelle:Beh la risata ci vuole eh eh eh eh.Infatti in codesta città noi ci staremo,siamo 5 persone,per 5 notti sistemazione in zona centralissima e,con 2 escursioni spenderemo la "bellezza" di 320 euri!!! Ah dimenticavo la città menzionata si chiama: Londra!
Quindi non venitemi a dire che non sarebbe alla portata di tutti! L'obiezione potrebbe essere che non tutti gradirebbero farsi 6 giorni in una città e preferirebbero il mare.Guardate,io sono stato a Capri con 4 soldi! E avrei dovuto recarmi pure a Trapani ed alle Egadi spendendo una inezia:giuro! E allora basta con queste ciance che gli italiani son talmente poveri dal non poter affrontare una seppur minimalista vacanza.
Attendo i vostri post in risposta.

repapelle:Beh la risata ci vuole eh eh eh eh.Infatti in codesta città noi ci staremo,siamo 5 persone,per 5 notti sistemazione in zona centralissima e,con 2 escursioni spenderemo la "bellezza" di 320 euri!!! Ah dimenticavo la città menzionata si chiama: Londra!