Rif: "Cose dell'altro mondo" ci diffama
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre86
zaia ha detto: "venite in veneto e non andate in campania che c'è la spazzatura".
sai, siccome conosce i crucchi, sa che a loro non piace l immondizia fuori dalle finestre dell'albergo. che ci vuoi fare, i crucchi sono tutti precisini.
Citazione:
Andre86
puoi incollare tutto nel mio 3d e scrivere, a commento:
"ecco hai visto al sud fanno la raccolta differenziata, e più che al nord"
grazie
Citazione:
la differenza, però, tra noi e voi, è che voi non potete fare a meno di noi, schifosi mantenuti, palle al piede, parassiti senza dignità.
Citazione:
Airbus
guiarda che il veneto non compare nemmeno tra le prima 40 regioni d
'europa...e' a mala pena sopra alla media europea
batsa con ste stornzate dellefficienza che non c'e' piu' state fallendo e manco ve ne rendete conto a suon di spritz e amarone
non riesco a capire il concetto che stai cercando di esprimere, con quel linguaggio rudimentale e sgrammaticato.
Potresti, cortesemente, scrivere in italiano e citare qualche dato preciso, con fonti relative?
grazie.
un ignorante veneto.
Citazione:
Galaad
puoi incollare tutto nel mio 3d e scrivere, a commento:
"ecco hai visto al sud fanno la raccolta differenziata, e più che al nord"
grazie
quando parli di nord parla per te e per i tuoi amici che la pensano come te, dato che il TUO NORD con i tuoi ideali non mi rappresenta. :sofico:
Citazione:
Andre86
quando parli di nord parla per te e per i tuoi amici che la pensano come te, dato che il TUO NORD con i tuoi ideali non mi rappresenta. :sofico:
OT quando vedo i sinistroidi con il tricolore mi viene proprio da ridere. Mi ricordo non più di dieci anni fa, che aggredivano al grido di FASCISTA chiunque esponesse la bandiera nazionale. E ora hanno anche il coraggio di sventolarla. che miserie. chiuso OT
Citazione:
Galaad
OT quando vedo i sinistroidi con il tricolore mi viene proprio da ridere. Mi ricordo non più di dieci anni fa, che aggredivano al grido di FASCISTA chiunque esponesse la bandiera nazionale. E ora hanno anche il coraggio di sventolarla. che miserie. chiuso OT
purtroppo è stato un errore della sinistra non difendere il tricolore, per fortuna ora è arrivato il momento di difenderlo da chi vorrebbe bruciarlo, da chi fa il dito medio all'inno di mameli... ed è il partito più vecchio d'Italia e da 20 anni è a "Roma ladrona" e da 10 è al governo.... :ciaociao:
Citazione:
Andre86
purtroppo è stato un errore della sinistra non difendere il tricolore, per fortuna ora è arrivato il momento di difenderlo da chi vorrebbe bruciarlo, da chi fa il dito medio all'inno di mameli... ed è il partito più vecchio d'Italia e da 20 anni è a "Roma ladrona" e da 10 è al governo.... :ciaociao:
sinceramente è poco credibile da parte di chi ha sputato sul tricolore per 50 anni, su chi ha sulla coscienza migliaia di istriani morti, 400k di sfollati, più svariate decine di morti durante gli anni di piombo perchè quel tricolore ce l avevano incollato sul braccio.
sventolare il tricolore ora dopo averlo umiliato per 50 anni... vigliacchi, opportunisti e voltagabbana.
Citazione:
Galaad
sinceramente è poco credibile da parte di chi ha sputato sul tricolore per 50 anni, su chi ha sulla coscienza migliaia di istriani morti, 400k di sfollati, più svariate decine di morti durante gli anni di piombo perchè quel tricolore ce l avevano incollato sul braccio.
sventolare il tricolore ora dopo averlo umiliato per 50 anni... vigliacchi, opportunisti e voltagabbana.
I morti delle foibe sono stati fatti da un REGIME comunista e i REGIMI fanno tutti schifo.
Gli istriani sono morti per l'Italia nelle foibe solo per il fatto di essere italiani e voi ora sputate su quel tricolore offedendo la loro memoria.