Rif: "Cose dell'altro mondo" ci diffama
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galaad
state confondendo Milano e il Piemonte con il Veneto, amici.
100% Antikomunista parlava del boom economico della "Padania autoctona degli anni '60", che appunto vide un grande affluire di emigranti dalle regioni del sud, so anch'io che lo sviluppo del nord-est è arrivato dopo.
Rif: "Cose dell'altro mondo" ci diffama
L'assurdo è che il film tratterebbe (uso il condizionale , non l'ho visto e non voglio vederlo , per il semplice motivi che conoscendo i luoghi comuni so già di cosa si tratta) di un problema che non c'è.
In Veneto ci sono , dati di questi giorni , 600.000 stranieri , comunitari ed extracomunitari.
In particolare in provincia di Treviso , dove sarebbe ambientato il film , sono 100.000 . e non sono pochi , dato che la provincia ne conta , di abitanti , in totale 700.000.
Arrivati nel giro di pochissimi anni , 10 , 15.
Ebbene , dati Charitas , che non è tenera con chi amministra localmente , la provincia è ai massimi livelli nazionali per integrazione degli immigrati stessi.
Nonostante l'enorme numero , non ci sono ghetti urbanistici.
I figli degli immigrati vanno a scuola , e molti immigrati hanno comprato la casa dove abitano.
Il film quindi non farebbe altro che dare corpo ad un pregiudizio , diffuso dai media di regime di Roma , su un Veneto razzista ed intollerante , che non esiste se non appunto in quella gente di regime che sta nei ministeri e nei palazzi di Roma.
Basti dire che l'unico pogrom che si sia verificato nel mondo , dopo quelli della Galizia Austro Ungarica e dell'Ucraina Zarista di inizi '900 , si è verificato a Napoli due o tre anni fa , quando una folla di gente , spinta dalla Camorra , ha incendiato e cacciato un accampamento di Rom.
Episodi simili nel Veneto non sono mai successi e sono oggettivamente inimmaginabili.
Ma il film lo hanno fatto qui , non a Napoli.
PS : Abatantuono aveva il suo "fisique du role" quando faceva i film dove interpretava il terrone milanese.
Lì era vero e faceva ridere (ed era pure simpatico).
Da quando vuole fare parti serie , fa pena.
Rif: "Cose dell'altro mondo" ci diffama
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
Da pr di discoteca a Presidente di Regione.
Di strada ne ha fatta.
Sempre prrrrrrrrrrr...... :crepapelle: :gluglu:
Rif: "Cose dell'altro mondo" ci diffama
Citazione:
Originariamente Scritto da
Donald
L'assurdo è che il film tratterebbe (uso il condizionale , non l'ho visto e non voglio vederlo , per il semplice motivi che conoscendo i luoghi comuni so già di cosa si tratta) di un problema che non c'è.
In Veneto ci sono , dati di questi giorni , 600.000 stranieri , comunitari ed extracomunitari.
In particolare in provincia di Treviso , dove sarebbe ambientato il film , sono 100.000 . e non sono pochi , dato che la provincia ne conta , di abitanti , in totale 700.000.
Arrivati nel giro di pochissimi anni , 10 , 15.
Ebbene , dati Charitas , che non è tenera con chi amministra localmente , la provincia è ai massimi livelli nazionali per integrazione degli immigrati stessi.
Nonostante l'enorme numero , non ci sono ghetti urbanistici.
I figli degli immigrati vanno a scuola , e molti immigrati hanno comprato la casa dove abitano.
Il film quindi non farebbe altro che dare corpo ad un pregiudizio , diffuso dai media di regime di Roma , su un Veneto razzista ed intollerante , che non esiste se non appunto in quella gente di regime che sta nei ministeri e nei palazzi di Roma.
Basti dire che l'unico pogrom che si sia verificato nel mondo , dopo quelli della Galizia Austro Ungarica e dell'Ucraina Zarista di inizi '900 , si è verificato a Napoli due o tre anni fa , quando una folla di gente , spinta dalla Camorra , ha incendiato e cacciato un accampamento di Rom.
Episodi simili nel Veneto non sono mai successi e sono oggettivamente inimmaginabili.
Ma il film lo hanno fatto qui , non a Napoli.
PS : Abatantuono aveva il suo "fisique du role" quando faceva i film dove interpretava il terrone milanese.
Lì era vero e faceva ridere (ed era pure simpatico).
Da quando vuole fare parti serie , fa pena.
è inutile.
i napoletani non possono essere razzisti, è oggettivamente impossibile, loro sono simpatici e divertenti, anche quando incendiano i campi rom.
i veneti, invece, sono sempre e solo razzisti bigotti e ignoranti ed egoisti, anche se nel veneto c è la più alta percentuale di immigrati, integrati, nonchè il più alto numero di associazioni di volontari.
cosa ci vuoi fare, è così, lo dice anche la tv
Rif: "Cose dell'altro mondo" ci diffama
questo film nn è diffamatorio contro i veneti
questo film è falso e bugiardo
è bugiardo xkè vorrebbe farci credere ke abbiamo davvero bisogno degli immigrati
sennò kissà cosa succederebbe
in realtà con la scomparsa degli immigrati dal 3° mondo avremmo eliminato solo una cosa, la disoccupazione , l'immigrazione dall'europa dell'est è già + ke sufficente, anzi...
in un paese come il giappone , nonostante nn esista l'immigrazione , le fabbrike continuano a produrre, le pensioni sono pagate normalmente, e la disoccupazione è la metà della metà della metà della ns in €uropa
Rif: "Cose dell'altro mondo" ci diffama
Citazione:
Originariamente Scritto da
EURIDICE
questo film nn è diffamatorio contro i veneti
questo film è falso e bugiardo
è bugiardo xkè vorrebbe farci credere ke abbiamo davvero bisogno degli immigrati
sennò kissà cosa succederebbe
in realtà con la scomparsa degli immigrati dal 3° mondo avremmo eliminato solo una cosa, la disoccupazione , l'immigrazione dall'europa dell'est è già + ke sufficente, anzi...
in un paese come il giappone , nonostante nn esista l'immigrazione , le fabbrike continuano a produrre, le pensioni sono pagate normalmente, e la disoccupazione è la metà della metà della metà della ns in €uropa
eh sai che danno, avremmo le carceri vuote, le strade pulite e le pagine di cronaca nera che si occupano dei cani abbandonati, non di stupri omicidi rapine
Rif: "Cose dell'altro mondo" ci diffama
Citazione:
Originariamente Scritto da
Donald
L'assurdo è che il film tratterebbe (uso il condizionale , non l'ho visto e non voglio vederlo , per il semplice motivi che conoscendo i luoghi comuni so già di cosa si tratta) di un problema che non c'è.
In Veneto ci sono , dati di questi giorni , 600.000 stranieri , comunitari ed extracomunitari.
In particolare in provincia di Treviso , dove sarebbe ambientato il film , sono 100.000 . e non sono pochi , dato che la provincia ne conta , di abitanti , in totale 700.000.
Arrivati nel giro di pochissimi anni , 10 , 15.
Ebbene , dati Charitas , che non è tenera con chi amministra localmente , la provincia è ai massimi livelli nazionali per integrazione degli immigrati stessi.
Nonostante l'enorme numero , non ci sono ghetti urbanistici.
I figli degli immigrati vanno a scuola , e molti immigrati hanno comprato la casa dove abitano.
Il film quindi non farebbe altro che dare corpo ad un pregiudizio , diffuso dai media di regime di Roma , su un Veneto razzista ed intollerante , che non esiste se non appunto in quella gente di regime che sta nei ministeri e nei palazzi di Roma.
Basti dire che l'unico pogrom che si sia verificato nel mondo , dopo quelli della Galizia Austro Ungarica e dell'Ucraina Zarista di inizi '900 , si è verificato a Napoli due o tre anni fa , quando una folla di gente , spinta dalla Camorra , ha incendiato e cacciato un accampamento di Rom.
Episodi simili nel Veneto non sono mai successi e sono oggettivamente inimmaginabili.
Ma il film lo hanno fatto qui , non a Napoli.
PS : Abatantuono aveva il suo "fisique du role" quando faceva i film dove interpretava il terrone milanese.
Lì era vero e faceva ridere (ed era pure simpatico).
Da quando vuole fare parti serie , fa pena.
La camorra non rappresenta i cittadini onesti.
Rif: "Cose dell'altro mondo" ci diffama
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre86
La camorra non rappresenta i cittadini onesti.
quindi se non spinti dalla camorra, gli onesti cittadini napoletani sono andati a bruciare i rom di loro sponte?
il solito intervento suicida, la solita figuraccia.
Rif: "Cose dell'altro mondo" ci diffama
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galaad
quindi se non spinti dalla camorra, gli onesti cittadini napoletani sono andati a bruciare i rom di loro sponte?
il solito intervento suicida, la solita figuraccia.
Non hai capito il mio post.... lasciamo perdere...
Mi dispiace che le tue idee sono condivise dal 30% dei veneti, almeno la maggioranza dei veneti non ha nulla che fare con padanioti bifolchi da osteri che insultano i terroni dalla mattina alla sera.... dimenticandosi che erano loro con le pezze al c**o fino a mezzo secolo fa.... :ciaociao:
Rif: "Cose dell'altro mondo" ci diffama