Difendi, Conserva, Prega

Raccolta differenziata, Salerno prima in Italia senza aumentare la tassa per lo smaltimento - Adnkronos Prometeo Sostenibilità In Pubblico
Istat, Salerno bene per differenziata e depurazione delle acque reflue urbane - Salerno | Salerno C'Entro
Differenziata, Salerno record al centrosud | Città di Partenope
Salerno, il 'gioiello' della raccolta differenziata meridionale. : Salerno
Raccolta differenziata al 94% in un piccolo comune di Salerno | BuoneNotizie.it
http://www.buonenotizie.it/cronaca-e...erso-facebook/
Ultima modifica di Andre86; 05-08-11 alle 16:34
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

la differenza, però, tra noi e voi, è che voi non potete fare a meno di noi, schifosi mantenuti, palle al piede, parassiti senza dignità.

Difendi, Conserva, Prega

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

Difendi, Conserva, Prega

purtroppo è stato un errore della sinistra non difendere il tricolore, per fortuna ora è arrivato il momento di difenderlo da chi vorrebbe bruciarlo, da chi fa il dito medio all'inno di mameli... ed è il partito più vecchio d'Italia e da 20 anni è a "Roma ladrona" e da 10 è al governo....iaociao:
IL BACICCIA E' BULICCIO

sinceramente è poco credibile da parte di chi ha sputato sul tricolore per 50 anni, su chi ha sulla coscienza migliaia di istriani morti, 400k di sfollati, più svariate decine di morti durante gli anni di piombo perchè quel tricolore ce l avevano incollato sul braccio.
sventolare il tricolore ora dopo averlo umiliato per 50 anni... vigliacchi, opportunisti e voltagabbana.
Difendi, Conserva, Prega

IL BACICCIA E' BULICCIO