non credo che la suo oppinione sia cambiata:gluglu:

non credo che la suo oppinione sia cambiata:gluglu:
Dannato Barone Rosso.

Il cavaliere ha detto si a tutte le richieste di Obama senza chiedere in cambio niente meglio di così per gli yankee non poteva andare....
E' bastato dire ciao vecchio mio (ovviamente in inglese poi tradotto dato che il nano non conosce l'inglese...) e volendo Obama otteneva pure la presidenza del Milan....
Berluscones siete patetici... i due al di fuori delle regole dei rapporti internazionali non si sopportano e basta...

quante menate. io lo ammetto: a me dà fastidio ogni volta che berlusconi fa una figura meno che patetica o meschina o da inconsapevole come gli accade di solito.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

artico l'amico dei terroristi assassini.repapelle:
la diplomazia e' fatta di piccoli e grandi segnali.
non credo tu sia incapace di vederli, e' il rosicamento che ti acceca.
altrimenti ti chiederesti come mai Obama non abbia manifestato il sia pur piccolo segnale di vedersi con zapatero per dimostrare con quelo segnale appunto di essere un suo sodale.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

penso anch'io che non stia rosicando nessuno!!!!
repapelle:
repapelle:
repapelle:

:mmm:
come quello che il berlusca ha dormito in albergo e non nella dependance della casa bianca dove vengono ospitati tutti gli ospiti più importati, e dove veniva sistemato hai tempi del cowboy texano?
o come quello che si sono visti solo per un caffe, quando con girgy si vedevano o a pranzo o a cena?
oppure come quello che è stato l'ultimo dei capi di stato del G8 ad essere stato accolto, e per di più è stato il B a chiedere l'incontro e non obama.
oppure quello che che ha dovuto aspettare 2 settimane per avere conferma dell'incontro, mentre di solito si risponde entro una settima.
scegli quello che vuoi tu.
di Zapatero non me ne puo fregar di meno se obama non lo vuole vedereiaociao:
Dannato Barone Rosso.