Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Quanto je rode...

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Quanto je rode...

Quanto je rode

Sono rimasti senza parole, tramortiti e addolorati, confortati soltanto dal fuso orario che perlomeno ha evitato la diretta in prime time televisivo a canali unificati. Ma come è possibile? No, non può essere possibile. Non è vero. Non può essere vero. “Great to see you, my friend”, con sottolineatura sul “my friend”, più doppia pacca sulle spalle. Di Obama a Berlusconi, non di Berlusconi a Obama. Mancava che gli facesse cucù. E poi quel continuo insistere sul grande “apprezzamento” per la “leadership” mostrata dal Cav. su questo e quel dossier internazionale.

Ma è impazzito? Gli ha pure chiesto consigli sulla Russia. A papi. E invece che le dieci domande dei segugi di Repubblica, gli ha rivolto tante belle parole e tanti ringraziamenti. Dice anche che sono amici e che i rapporti tra l’America e l’Italia sono migliorati. E poi quel devastante “il primo ministro Berlusconi mi piace personalmente” che decreta una volta per tutte la fine della triste pubblicistica italiota del “ci fa fare brutte figure all’estero”.
    Ora immaginatevi le facce di Max D’Alema, quello che piaceva personalmente ad Hezbollah, o di Alexander Stille, o di uno qualsiasi di guardia nella caserma di largo Fochetti: una vita spesa a indignarsi per la cafonaggine del Cav., devastata dall’endorsement personale e politico del presidente super elegante e supercool che, come racconta chi ha partecipato all’incontro, ha capovolto i ruoli e ha fatto lui il Cav., mettendo a suo agio un serissimo Berlusconi.

Obama è un politico, non il garante dei lettori di Repubblica. Si occupa di cose serie, non di guardare dal buco della serratura chi si fa una doccia. Il Cav. gli ha fatto tre grandi favori, sul G20, sull’Afghanistan e su Guantanamo, cose su cui Francia, Germania e Gran Bretagna hanno invece storto il naso. Ed è per questo che è stato estremamente amichevole con il Cav. e freddino con gli altri tre (il mitologico Zapatero, invece, non se l’è ancora filato).
    I custodi della nostra moralità si aspettavano invece che il superfigo Obama alzasse il sopracciglio e liquidasse il bauscia, come in un’Amaca di Michele Serra. Leggetevi l’articolo di ieri del magnifico Vittorio Zucconi. Capirete quanto je rode.

Quanto je rode - [ Il Foglio.it › La giornata ]

Nota personale...

Ho già detto più volte, quanto mi importi assai poco della politica e dei politici di questa repubblicha. Non ho mai votato Berlusconi, come non ho mai votato e non voterò mai per la sinistra, che a mio parere dovrebbe vergognarsi dell'opposizione che è stata capace di produrre in questo anno di governo Berlusconi.
    Personalmente Berlusconi, mi è simpatico, ...a pelle, e penso che come persona deve essere il massimo della compagnia per una cena diversiva ed allegra.
    Con questo non l'ho risparmiato tutte le volte che ha compiuto delle cazzate, come quella di ospitare quel bastardo del dittatore libico, nemico degli italiani.

In questo caso però, dopo le critiche sterili ed idiote della sinistra e di certi media, questo articolo mi sembra davvero centrato... Quanto je rode a 'sti burini !

Bravo Silvio !

Forumista
    "tutto ciò che è atto a corrompere è controrivoluzionario"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Post Rif: Non hanno rispetto nemmeno per i morti

VIA I NOSTRI RAGAZZI DALL'AFGHANISTAN!
    Ancora un caduto militare in terra di Afghanistan.
    Quanto ancora dobbiamo sostenere una missione imposta dalla amministrazione destrorsa statunitense?
    Urge uscire da un pantano spaventoso senza soluzione prima che diventi il nostro Vietnam,lo stato italiano sperpera e getta via MILIARDI DI EURO per finanziare le truppe militari esposte al rischio di attentati e attacchi dei talebani dotati di mezzi scadenti e non all'avanguardia,tutto per un prestigio fasullo e la vanagloria di un ministro della difesa FASCISTA (Ignazio La RIssa).
    Recentemente il governo ha speso 13 MILIARDI di Euro per l'acquisto di decine di Bombardieri militari! Uno schifo!
    Bombardieri acquistati in spregiodell'articolo 11 della Costituzione Repubblicana che recita:
    "L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa e di risoluzione delle controversie internazionali".
    Basta con le guerre! Basta con la mobilitazione di giovani arruolatisi nell'esercito solo e soltanto perchè lo Stato non offre posti di lavoro e sicurezza economica!
    Basta con i soldi gettati dalla finestra che finanziano una missione di cui gli italiani si sono opposti!
    Lo sprecodel finanziamento alle missioni militari è intollerabile! In Italia il patrimonio artistico e culturale rischia la rovina definitiva,milioni di italiani sono senza lavoro e i pensionati fanno la fame quotidianamente.
    RITIRIAMO LE TRUPPE!!!!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L'Afghanistan non ha bisogno di truppe militari,carri armati e operazioni di guerra.
    Serve ricostruire una intera nazione,servono,scuole,ospedali,strade,dighe,centr ali elettriche,ferrovie,generi di prima necessità e il cambio radicale e definitivo della agricoltura con una lotta feroce e intensa alla coltivazione dell'oppio cui proventi ingrassano le organizzazioni terroristiche.
    Serve un piano di ricostruzione decennale e accurato. Serve sminare una intera nazione.
    Per quanto riguarda la bandiera la cosa non mi riguarda,mi indigno soltanto per il fatto che un altra giovane vita è stata spezzata in maniera indegna,e mi incazzo ancora di più per una missione decennale che è servita solo a buttare miliardi di euro dalla finestra,ci siamo buttati in una avventura disastrosa quando adesso in Italia servono interventi urgenti in tutti i campi e quei miliardi di euro servivano come il pane.
    Dico solo una cosa:
    PACE PACE PACE PACE PACEPACE PACE.

un gnocco contro il mondo
     Likes dati
    29
     Like avuti
    18
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Quanto je rode...

Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    Quanto je rode

Sono rimasti senza parole, tramortiti e addolorati, confortati soltanto dal fuso orario che perlomeno ha evitato la diretta in prime time televisivo a canali unificati. Ma come è possibile? No, non può essere possibile. Non è vero. Non può essere vero. “Great to see you, my friend”, con sottolineatura sul “my friend”, più doppia pacca sulle spalle. Di Obama a Berlusconi, non di Berlusconi a Obama. Mancava che gli facesse cucù. E poi quel continuo insistere sul grande “apprezzamento” per la “leadership” mostrata dal Cav. su questo e quel dossier internazionale.

Ma è impazzito? Gli ha pure chiesto consigli sulla Russia. A papi. E invece che le dieci domande dei segugi di Repubblica, gli ha rivolto tante belle parole e tanti ringraziamenti. Dice anche che sono amici e che i rapporti tra l’America e l’Italia sono migliorati. E poi quel devastante “il primo ministro Berlusconi mi piace personalmente” che decreta una volta per tutte la fine della triste pubblicistica italiota del “ci fa fare brutte figure all’estero”.
    Ora immaginatevi le facce di Max D’Alema, quello che piaceva personalmente ad Hezbollah, o di Alexander Stille, o di uno qualsiasi di guardia nella caserma di largo Fochetti: una vita spesa a indignarsi per la cafonaggine del Cav., devastata dall’endorsement personale e politico del presidente super elegante e supercool che, come racconta chi ha partecipato all’incontro, ha capovolto i ruoli e ha fatto lui il Cav., mettendo a suo agio un serissimo Berlusconi.

Obama è un politico, non il garante dei lettori di Repubblica. Si occupa di cose serie, non di guardare dal buco della serratura chi si fa una doccia. Il Cav. gli ha fatto tre grandi favori, sul G20, sull’Afghanistan e su Guantanamo, cose su cui Francia, Germania e Gran Bretagna hanno invece storto il naso. Ed è per questo che è stato estremamente amichevole con il Cav. e freddino con gli altri tre (il mitologico Zapatero, invece, non se l’è ancora filato).
    I custodi della nostra moralità si aspettavano invece che il superfigo Obama alzasse il sopracciglio e liquidasse il bauscia, come in un’Amaca di Michele Serra. Leggetevi l’articolo di ieri del magnifico Vittorio Zucconi. Capirete quanto je rode.

Quanto je rode - [ Il Foglio.it › La giornata ]

Nota personale...

Ho già detto più volte, quanto mi importi assai poco della politica e dei politici di questa repubblicha. Non ho mai votato Berlusconi, come non ho mai votato e non voterò mai per la sinistra, che a mio parere dovrebbe vergognarsi dell'opposizione che è stata capace di produrre in questo anno di governo Berlusconi.
    Personalmente Berlusconi, mi è simpatico, ...a pelle, e penso che come persona deve essere il massimo della compagnia per una cena diversiva ed allegra.
    Con questo non l'ho risparmiato tutte le volte che ha compiuto delle cazzate, come quella di ospitare quel bastardo del dittatore libico, nemico degli italiani.

In questo caso però, dopo le critiche sterili ed idiote della sinistra e di certi media, questo articolo mi sembra davvero centrato... Quanto je rode a 'sti burini !

Bravo Silvio !
    .

Eh già... e far favori costa!
    .

"... c'erano i cervelli che coordinavano il lavoro e definivano la politica secondo la quale si rendeva necessario che questo frammento del passato venisse conservato, quello falsificato, quell'altro ancora cancellato dall'esistenza." G. Orwell

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,076
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Rif: Non hanno rispetto nemmeno per i morti

Citazione Originariamente Scritto da antares Visualizza Messaggio
    L'Afghanistan non ha bisogno di truppe militari,carri armati e operazioni di guerra.
    Serve ricostruire una intera nazione,servono,scuole,ospedali,strade,dighe,centr ali elettriche,ferrovie,generi di prima necessità e il cambio radicale e definitivo della agricoltura con una lotta feroce e intensa alla coltivazione dell'oppio cui proventi ingrassano le organizzazioni terroristiche.
    Serve un piano di ricostruzione decennale e accurato. Serve sminare una intera nazione.
    Per quanto riguarda la bandiera la cosa non mi riguarda,mi indigno soltanto per il fatto che un altra giovane vita è stata spezzata in maniera indegna,e mi incazzo ancora di più per una missione decennale che è servita solo a buttare miliardi di euro dalla finestra,ci siamo buttati in una avventura disastrosa quando adesso in Italia servono interventi urgenti in tutti i campi e quei miliardi di euro servivano come il pane.
    Dico solo una cosa:
    PACE PACE PACE PACE PACEPACE PACE.

non condivido il pacifismo a senso unico di certa sinistra, mi sarebbe piaciuto vedere Antares cosa ne pensava del vile attacco del governo D'Alema alla inerme Serbia che semai è un'amica dell'Italia contro l'espansionismo croato, forse nel 1999 era un poppante o un bambinetto dell'asilo ma penso sia arrivato il momento di togliere le nostre truppe dall'Afghanistan, ormai sono passati quasi 10 anni dall'11 settembre 2001 e se gli afghani stessi non sanno uscire dalla morsa dei talebani è triste dirlo ma che subiscano il proprio destino
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 05-01-11 alle 10:32

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vedo che vi indignate per una presunta bandiera sabauda esposta e censurata dall'"immaginario regime repubblicano".
    Il problema è un altro e più profondo.
    Come detto nei miei interventi cancellati dal buontempone monarchico di turnoil problema è fare uscire i nostri soldati da una campagna militare FALLIMENTARE!
    Gli Stati uniti hanno attaccato nel 2001 l'Afghanistan con il preciso intento di smantellare il regime talebano (obiettivo raggiunto) e catturare i capoccia dell'organizzazione islamico-fondamentalista e terrorista Al Quaeda,Bin Laden e il suo seguace Mullah Omar (Obiettivo fallito) ebbene sono passati dieci anni e non solo i due terroristi più ricercati sono ancora uccel di bosco mai talebani continuano le loro offensive e la loro guerriglia cui fanno spese i nostri ragazzi.
    Il contingente militare Italiano dovrebbe essere il quarto o quinto più numeroso dopo quello Statunitense,Britannico,Francese,Tedesco i militari a volte viaggiano su convogli militari non sempre all'avanguardia e devono far fronte agli attacchi con i (pochi) mezzi a disposizione. Nonostante la precarietà dei mezzi e i morti ammazzati i governi si ostinano a far proseguire una missione che non ha portato a nulla,gettando via MILIARDI di Euro per finanziare la missione in Afghanistan per la vanagloria e la smania di un ministro della difesa
    FASCISTA (Ignazio La RIssa).
    Non solo questo governo ha sperperato svariati miliardi di euro per l'acquisto di Bombardieri militari quando l'articolo 11 della Costituzione Repubblicana sancisce il ripudio della nostra nazione per ogni guerra come strumento di risoluzione di qualsiasi voglia controversia. A cosa servono questi bombardieri?
    Non siamo impossibilitati forse ad attaccare altre nazioni? l'ennesima spesa insensata e sconcertante.
    Per quanto riguarda la missione italiana,parliamoci chiaro,siamo andati li per regalar caramelle e far da polizia niente altro eppure siamo sempre sotto attacco e per l'ennesima volta ci ha rimesso un altro militare.
    La volta scorsa quando il contingente è stato vittima di un altro attacco i genitori gridarono all'indirizzo del Ministro La Russa "Signor ministro si goda lo spettacolo!" Rispetto per le vittime militari ma il problema si pone in tutta la sua gravità: è arrivato il momento di dire basta con questo suicidio,sono arcistufo di pagar tasse che vanno a finanziare una missione per lo meno discussa,vorrei che i soldi che erano esaranno destinati al contingente militare fossero investiti per interventi urgenti nel nostro Paese,l'Afghanistan ha bisogno di un piano di ricostruzione decennale e di ripacificazione.
    Per il resto la polemica sulla bandiera la trovo strumentale.
    Vorrei dibattere sull'argomento della missione senza censure di qualche individuo nostalgico. Grazie.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Nessun buontempone ha cancellato niente!
    Come sta accadendo con questo Tuo post, il moderatore ha solo spostati i Tuoi interventi, che erano completamente OT in quella discussione, in questo preesistente thread in cui le Tue considerazioni hanno maggiore pertinenza.

Tu sei incorregibilmente solito a deviare le discussioni dal tema in titolo.
    Tale comportamento è contrario al Regolamento di PIR.
    Ho dovuto intervenire più volte spostando i Tuoi interventi o, addirittura, aprire nuove discussioni per ospitare i Tuoi post.
    In futuro mi limiterò a cancellare i Tuoi interventi OT e a segnalarTi all'Amministrazione.
    Ultima modifica di gnocco; 05-01-11 alle 23:29 Motivo: ammonimento

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    non condivido il pacifismo a senso unico di certa sinistra, mi sarebbe piaciuto vedere Antares cosa ne pensava del vile attacco del governo D'Alema alla inerme Serbia che semai è un'amica dell'Italia contro l'espansionismo croato, forse nel 1999 era un poppante o un bambinetto dell'asilo ma penso sia arrivato il momento di togliere le nostre truppe dall'Afghanistan, ormai sono passati quasi 10 anni dall'11 settembre 2001 e se gli afghani stessi non sanno uscire dalla morsa dei talebani è triste dirlo ma che subiscano il proprio destino
    Sono stato sempre contrario alle guerre anche da bambinetto poppante,anche se devo ammettere i soprusi di Belgrado sul Kosovo,ma essendo un teatro a noi non pertinente non dovevamo intervenire.
    Non condivido l'ultima analisi,il popolo afghano non va lasciato al proprio destino (classico modo di pensare conservatore-fascista)ma ciò non significa finanziare guerre o contingenti militari italiani,che siano inglesi e statunitensi,che la guerra l'hanno voluta,a occuparsi delle operazioni militari,piuttosto servono interventi civili come ricostruire,strade,scuole,ferrovie,dighe,centrali elettriche e riconvertire l'agricoltura.
    Lasciare gli afghani al proprio destino significa riconsegnarli ai talebani.:giagia:

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,076
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Sono stato sempre contrario alle guerre anche da bambinetto poppante,anche se devo ammettere i soprusi di Belgrado sul Kosovo,ma essendo un teatro a noi non pertinente non dovevamo intervenire.
    Non condivido l'ultima analisi,il popolo afghano non va lasciato al proprio destino (classico modo di pensare conservatore-fascista)ma ciò non significa finanziare guerre o contingenti militari italiani,che siano inglesi e statunitensi,che la guerra l'hanno voluta,a occuparsi delle operazioni militari,piuttosto servono interventi civili come ricostruire,strade,scuole,ferrovie,dighe,centrali elettriche e riconvertire l'agricoltura.
    Lasciare gli afghani al proprio destino significa riconsegnarli ai talebani.:giagia:
    ma il ritiro delle truppe occidentali significa lasciare i talebani al proprio destino, andare a costruire ponti e strade senza la truppa armata è impossibile, gli operai verrebbero massacrati il primo giorno e poi per tua normma e regola io non sono fascista

Tra conservatore e fascista c'è un abisso come tra un socialdemocratico occidentale e un comunista sovietico staliniano, vedi tu
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-01-11 alle 14:54

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    ma il ritiro delle truppe occidentali significa lasciare i talebani al proprio destino, andare a costruire ponti e strade senza la truppa armata è impossibile, gli operai verrebbero massacrati il primo giorno e poi per tua normma e regola io non sono fascista

Tra conservatore e fascista c'è un abisso come tra un socialdemocratico occidentale e un comunista sovietico staliniano, vedi tu
    Non ho detto di lasciare operai e volontari da soli ma soltanto che questi debbano essere difesi dalle truppe anglo americane che la guerra l'hanno voluta.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non ho detto di lasciare operai e volontari da soli ma soltanto che questi debbano essere difesi dalle truppe anglo americane che la guerra l'hanno voluta.
    per il 2012 finirai di dire stronzate?
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima