repapelle: Stavolta non aspettano nemmeno il terzo grado di giudizio, la FIAT che salva con le sue tecnologie...
repapelle:
repapelle:
Ma hanno imparato a fare portiere che si chiudono al terzo colpo?
Ricordo la 500 di un amico che per chiudere la portiera doveva aprire il finestrino, altrimenti andava in pressurizzazione.

Diciamo che ci mettono i soldi, i tuoi soldi, quelli con cui tu hai foraggiato la FIAT per decenni.
Solo la Matiz ti poteva venire in mente...evidentemente il tuo settore di riferimento, pensa piuttosto a quando metterai il culo su di una TATA col marchio FIAT.:sofico:

Chissà dove sta il merito di un governo che è rimasto a guardare.
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

Qui dovreste prendere UNA posizione:
Quando si parlava di Opel gli operai di Pomigliano D'arco aizzati dalla sinistra manifestavano per paura di perdere il posto di lavoro.
Poi, ad affare sfumato, la sinistra accusava il governo di non aver aiutato la Fiat a concludere l'affare...
Mettetevi d'accordo con voi stessi, evitando di sputarvi in faccia quando vi rimirate nello specchio.
Il mio settore di riferimento sarebbe ben altro, ma non essendo il cane che mostra le balle al prossimo, punto sull'ecologia.
Una Tata ad aria compressa mi andrebbe bene, se non fosse una bufala.

A lei sfugge un particolare, non tutti si alimentano nello stesso trogolo verde o rosso che sia, esistono anche persone che di Pomigliano e di tutta la canea che passa da Mirafiori per finire a Termini Imerese se ne strafregano vista la situazione in cui si sono ficcati.
Lascio a voi federalisti della mutua l'arduo compito di solleticare il palato ai Cipputi di oggi.
Tornando in tema auto, guarda caso ho proprio una giapponesina ibrida che scommette sulla propria affidabilità..0 anni di garanzia sull'elettrico;
la FIAT, quando potrà permetterselo?:sofico: