



Il sottosegretario Viale al governo
"Nel 2011 sbarcati 52 mila nordafricani"
Il sottosegretario Viale al governo "Nel 2011 sbarcati 52 mila nordafricani" - Palermo - Repubblica.it
















porta pazienza, entro un paio di anni saremo noi che dovremo emigrare
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine