La domanda è d'obbligo, specialmente da quando il neo sindaco di Milano li ha descritti come uno dei cardini della società di tale importanza da dover essere finanziati con un fiume di denaro pubblico.
Ed effettivamente, ascoltando le sue parole, sembrava di capire che la Resistenza fosse stata fatta dai centri sociali anzichè dai partigiani.
E voi, tralasciando le parole di questo signore, cosa ne pensate?
Vi prego di motivare abbondantemente la risposta.




Rispondi Citando
