gira voce che ieri siano state fatte delle irruzioni nei centri sociali milanesi con decine di arresti? qualcuno mi conferma la notizia?
SPERIAMO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

gira voce che ieri siano state fatte delle irruzioni nei centri sociali milanesi con decine di arresti? qualcuno mi conferma la notizia?
SPERIAMO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
napoleon

(ANSA) - MILANO, 7 LUG - La legge sul patteggiamento allargato ha provocato il differimento anche del processo che vede coinvolto Paolo Berlusconi. Quest'ultimo deve rispondere dell'accusa di appropriazione indebita in relazione alla gestione della 'Paolo Berlusconi finanziaria'.Nella causa sono coinvolte altre 7 persone. Tutti hanno chiesto i 45 giorni di riflessione previsti dalla nuova normativa. Il pubblico ministero ne ha preso atto e il giudice ha disposto il rinvio al 13 ottobre.
2003-07-07 - 13:26:00

mediaset è 1 centro sociale pure lei......
Napoleon, ma "pipino il breve" magari ??![]()

no io parlavo di altri centri sociali.....
in quanto a pipino il breve ... e anche se fosse? voi non siete il partito che parteggia per i gay... quindi dovrebbe bastarti
napoleon

voi chiIn Origine Postato da Napoleon
no io parlavo di altri centri sociali.....
in quanto a pipino il breve ... e anche se fosse? voi non siete il partito che parteggia per i gay... quindi dovrebbe bastarti![]()
bastarmi che![]()
![]()