Secondo voi esiste nella vita di tutti i giorni una discriminazione nei riguardi dei brutti e a favore dei belli..?
Si può dire che vi sia in ambito lavorativo, oppure in ambito sociale, relazionare........etc..etc..?
non mi riferisco solo ovviamente ai mestieri nei quali è richiesta la bellezza, come l'ambito televisivo...
ma come discorso generale..
:gluglu:




Rispondi Citando
onf: Cosa ci sarebbe di poco chiaro?
