Il suono dei cellulari in chiesa.

Il suono dei cellulari in chiesa.

Basta non andare in chiesa e il problema si risolve.
Comunque anche l'ultima volta che ci sono stato è squillato un cellulare. (è stato durante un funerale)

se da domani tutti i preti avessero anche solo l'1% dello spirito devoto degli Imam la chiesa cambirebbe in poco tempo. :giagia:

Però mi immagino quando il prete spezza l'ostia, o come si dice, e parte la musichetta "you sexy bitch -- aah aah - you sexy bitch -- oh yeaaah-aah" :sofico:
PS: ma se l'avatar è solo quello di una dolce bimbetta che mostra i suoi dentini!!!
Hannah | Flickr - Photo Sharing!
(e così appurato che la nuova funzione di ricerca immagini di Google serve a qualcosa, mai e poi mai sarei riuscito altrimenti a risalire all'autore)
Comunque tranquillo, è solo un esperimento, conto di tornare presto alla mia cara vecchia ghigliottina

Mai sentito un cellulare in chiesa, sarà anche perchè l'ultima volta che ci sono stato i cellulari pesavano un paio di chili.
![]()
Ultima modifica di Naitmer; 06-08-11 alle 22:39

Tristemente vero.:giagia:
I muslim generalmente conservano un senso di devozione e sopratutto di rispetto nei confronti della religione che noi occidentali abbiamo ormai quasi del tutto perso.
Io una volta vidi pure una tizia che si rifaceva il trucco comodamente seduta nelle ultime file, roba impensabile in una moschea.

Peccato che proprio su questo basiamo la nostra pretesa superiorità, avendo superato quella fase da un paio di secoli. A me francamente di parteggiare per Gesù o per Maometto (ammesso che esista un contrasto) non può fregare di meno. Due religioni che, come tutte le altre, hanno la stessa credibilità e la stessa "verosimiglianza", nel caso specifico, peraltro, entrambe di origine mediorientale
Ultima modifica di Maximilian; 06-08-11 alle 23:00