Belin quanti fascistoidi da tastierarepapelle:
repapelle:
repapelle:

Belin quanti fascistoidi da tastierarepapelle:
repapelle:
repapelle:
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

IL BACICCIA E' BULICCIO

Liberali e progressisti che hanno governato in alternanza l'Europa Occidentale dal Dopoguerra ad oggi ed hanno permesso a decine di milioni di africani/mediorientali ed altri extraeuropei di installarsi nei paesi europei, generando il disastro attuale.
L'Estrema Destra che popola i tuoi incubi non ha mai governato dal 1945 ad oggi e quindi non e' responsabile dello schifo attuale che per giunta ha sempre avversato.
Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

Brucia perfida Albione, brucia!!!
Sia maledetta quella lurida nazione e tutti i popoli che hanno sofferto grazie ad essa.
FORZA RAGAZZI, RADETE AL SUOLO ANCHE LA CITY, DISTRUGGETE IL TEMPIO DELLA MASSONERIA!!!
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo