Ho scoperto quasi per caso questo blog dedicato al lombardesimo.
Sto cominciando a leggerlo e mi sembra interessante, questi sì che hanno principi sani.
Il Lombardesimo | Per la Grande Lombardia

Ho scoperto quasi per caso questo blog dedicato al lombardesimo.
Sto cominciando a leggerlo e mi sembra interessante, questi sì che hanno principi sani.
Il Lombardesimo | Per la Grande Lombardia

Ci darò un'occhiata :giagia: .
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Ah ma è l'inconfondibile Paolo Sizzi

Fa un errore, la grande Lombardia è tutto il nord italia dalla linea gotica in su.

Ma guardate che è anche divertente, ho letto che vuole fare della Liguria e della Romagna dei protettorati della Grande Lombardia.:sofico:

va là va là che ti piace... è un concentrato di ghetto intellettuale nazisteggiante. Che c'è di più efficace per dimostrare che uno come Gianfranco Miglio era un marziano?
L'occasione fa l'uomo italiano.
Si è gia parlato spesso di Sizzi du questo forum è il fondatore del movimento nazionalista lombardo tra l'altro.

Guarda, io sono per la Padania ma non credere che mi dispiacerebbe uno stato veneto, urca se mi piacerebbe.

Comunque ho dato una sbirciata al forum, e dice "Veneto e Irlanda non sono aree che stimiamo e difatti non sono certo esempio di purezza" a parte che sono sicuro che farebbe la firma se la Lombardia avesse il grado di nordicità dell'Irlanda, senza offesa...questo spara puttanate a nastro, il Veneto non è puro razzialmente come il resto del mondo ma dici una cosa del genere dalla Lombardia? quanti sono i lombardi su nove milioni? robe da matti.
Io ho sempre pensato al nord est come a un territorio mediamente più nordico della Lombardia e del Piemonte, le vecchie cartine del'esercito su biondismo,statura e occhi chiari danno perfino il polesine mediamente più "nordico" delle provincie lombarde,mah non è che è uno di quei furboni che nel suo piccolo cerca a di dividere chi faticosamente tenta di far blocco?
Ultima modifica di Quayag; 11-08-11 alle 19:12