non vorrei che qualche pazzo prendesse la data del 21-12-2012 sul serio.
e cmq solo quando morirà rita levi montalcini saranno cazzi per tutti.
non vorrei che qualche pazzo prendesse la data del 21-12-2012 sul serio.
e cmq solo quando morirà rita levi montalcini saranno cazzi per tutti.

Questo lo dici tu. Non ci vendono più le BMW? Vuol dire che ci facciamo le Ducati e le Yamaha, sai che dispiacere. Non ci vendono più i Wusterl, e 'sti cazzi, se li mangiassero loro gli orribili salamini. Non ci vendono più i pannelli solari? Meglio, ce li facciamo da soli molto più performanti dei loro.
E quando vengono in Italia prima a vedere le città d'arte, poi sulle costiere a fare i peccati della carne con le chiappe al vento, e infine a Roma dove con una modica cifra gli diamo l'assoluzione, a mezzi col Papa
Per le sovvenzioni al fotovoltaico mi sono già organizzato, più le calano e più lavoro. Mica sto ad aspettare la benevolenza dei mercati, starei fresco :sofico:
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Senti, sono un uomo ragionevole e spero che la baracca regga, per dovere.
Ma sono pure un uomo consapevole che se non si rimette la mordacchia alle banche (e quindi al sistema della finanza tossica) il sistema non può reggere.
Se fra i nostri politici ci fosse "uno", uno solo, di destra o di sinistra, intellettualmente onesto, invocherebbe la revoca di quelle leggi fatte appositamente per arrivare a questa situazione. E si metterebbe a fare lo sciopero della fame davanti alla BCE.
Invece tutti quanti (popolo compreso) vogliono tenere i piedi in tutte le staffe: rubacchiare e indignarsi perchè gli altri rubacchiano, furbeggiare e indignarsi perchè gli altri furbeggiano, scannarsi per la poltrona e indignarsi perchè gli altri si scannano...
E' una specie di circolo equestre dove si ripete all'infinito lo stesso spettacolo, con le stesse gag e lo stesso copione. Il crack se viene è da questo, non da te ne da me in particolare. E' nell'insieme.
Scommettiamo: la "manovra" sarà votata da tutto il Parlamento, maggioranza e opposizione, perchè non si può rischiare che i "franchi tiratori" la facciano saltare. Sarà approvata e non servirà a niente.

Ultima modifica di Scipione; 12-08-11 alle 08:00
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar