Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Il 2012 si avvicina!

  1. #41
    Liberale
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,613
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il 2012 si avvicina!

    non vorrei che qualche pazzo prendesse la data del 21-12-2012 sul serio.

    e cmq solo quando morirà rita levi montalcini saranno cazzi per tutti.

  2. #42
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il 2012 si avvicina!

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    L'unico problema sarebbe quello di cambiare il nome
    in ARGENTINA 2



    Ciao, Grifo.....

    (Grifo fotografato dopo l'annullamento delle sovvenzioni
    alle rinnovabili per crack statuale)
    hefico:
    Questo lo dici tu. Non ci vendono più le BMW? Vuol dire che ci facciamo le Ducati e le Yamaha, sai che dispiacere. Non ci vendono più i Wusterl, e 'sti cazzi, se li mangiassero loro gli orribili salamini. Non ci vendono più i pannelli solari? Meglio, ce li facciamo da soli molto più performanti dei loro.
    E quando vengono in Italia prima a vedere le città d'arte, poi sulle costiere a fare i peccati della carne con le chiappe al vento, e infine a Roma dove con una modica cifra gli diamo l'assoluzione, a mezzi col Papa

    Per le sovvenzioni al fotovoltaico mi sono già organizzato, più le calano e più lavoro. Mica sto ad aspettare la benevolenza dei mercati, starei fresco :sofico:
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il 2012 si avvicina!

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Questo lo dici tu. Non ci vendono più le BMW? Vuol dire che ci facciamo le Ducati e le Yamaha, sai che dispiacere. Non ci vendono più i Wusterl, e 'sti cazzi, se li mangiassero loro gli orribili salamini. Non ci vendono più i pannelli solari? Meglio, ce li facciamo da soli molto più performanti dei loro.
    E quando vengono in Italia prima a vedere le città d'arte, poi sulle costiere a fare i peccati della carne con le chiappe al vento, e infine a Roma dove con una modica cifra gli diamo l'assoluzione, a mezzi col Papa

    Per le sovvenzioni al fotovoltaico mi sono già organizzato, più le calano e più lavoro. Mica sto ad aspettare la benevolenza dei mercati, starei fresco :sofico:
    In effetti dopo il crack argentino
    (quello che succederebbe in Italia all'abbondono dell'euro)
    se la sono spassata alla grande...

    Grifo... lassa' perde'....

  4. #44
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il 2012 si avvicina!

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    In effetti dopo il crack argentino
    (quello che succederebbe in Italia all'abbondono dell'euro)
    se la sono spassata alla grande...

    Grifo... lassa' perde'....
    Senti, sono un uomo ragionevole e spero che la baracca regga, per dovere.
    Ma sono pure un uomo consapevole che se non si rimette la mordacchia alle banche (e quindi al sistema della finanza tossica) il sistema non può reggere.

    Se fra i nostri politici ci fosse "uno", uno solo, di destra o di sinistra, intellettualmente onesto, invocherebbe la revoca di quelle leggi fatte appositamente per arrivare a questa situazione. E si metterebbe a fare lo sciopero della fame davanti alla BCE.
    Invece tutti quanti (popolo compreso) vogliono tenere i piedi in tutte le staffe: rubacchiare e indignarsi perchè gli altri rubacchiano, furbeggiare e indignarsi perchè gli altri furbeggiano, scannarsi per la poltrona e indignarsi perchè gli altri si scannano...

    E' una specie di circolo equestre dove si ripete all'infinito lo stesso spettacolo, con le stesse gag e lo stesso copione. Il crack se viene è da questo, non da te ne da me in particolare. E' nell'insieme.

    Scommettiamo: la "manovra" sarà votata da tutto il Parlamento, maggioranza e opposizione, perchè non si può rischiare che i "franchi tiratori" la facciano saltare. Sarà approvata e non servirà a niente.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il 2012 si avvicina!

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Senti, sono un uomo ragionevole e spero che la baracca regga, per dovere.
    Ma sono pure un uomo consapevole che se non si rimette la mordacchia alle banche (e quindi al sistema della finanza tossica) il sistema non può reggere.

    Se fra i nostri politici ci fosse "uno", uno solo, di destra o di sinistra, intellettualmente onesto, invocherebbe la revoca di quelle leggi fatte appositamente per arrivare a questa situazione. E si metterebbe a fare lo sciopero della fame davanti alla BCE.
    Invece tutti quanti (popolo compreso) vogliono tenere i piedi in tutte le staffe: rubacchiare e indignarsi perchè gli altri rubacchiano, furbeggiare e indignarsi perchè gli altri furbeggiano, scannarsi per la poltrona e indignarsi perchè gli altri si scannano...

    E' una specie di circolo equestre dove si ripete all'infinito lo stesso spettacolo, con le stesse gag e lo stesso copione. Il crack se viene è da questo, non da te ne da me in particolare. E' nell'insieme.

    Scommettiamo: la "manovra" sarà votata da tutto il Parlamento, maggioranza e opposizione, perchè non si può rischiare che i "franchi tiratori" la facciano saltare. Sarà approvata e non servirà a niente.
    Quando ragioni......
    magari come in questo caso sono d'accordo un po' su tutto...

    ma se cominci a delirare che se lasciamo l'euro
    tutto il carrozzone continua come se nulla fosse..

    allora... dovrò pure fartelo presente. Non credi?

  6. #46
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il 2012 si avvicina!

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Quando ragioni......
    magari come in questo caso sono d'accordo un po' su tutto...

    ma se cominci a delirare che se lasciamo l'euro
    tutto il carrozzone continua come se nulla fosse..

    allora... dovrò pure fartelo presente. Non credi?
    Ma si, era una esagerazione per indicare che la nostra forza è nella rete del sistema produttivo (quattro milioni di piccole imprese) e finchè lo abbiamo ci potremo risollevare da qualsiasi disastro.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  7. #47
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il 2012 si avvicina!

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ma si, era una esagerazione per indicare che la nostra forza è nella rete del sistema produttivo (quattro milioni di piccole imprese) e finchè lo abbiamo ci potremo risollevare da qualsiasi disastro.
    Occhei.

  8. #48
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,861
     Likes dati
    5,546
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il 2012 si avvicina!

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    meglio un bunga-bunga...
    che un micio micio bau bau...


    vero antonellino....??:9326385462:


    :sofico::sofico::sofico:
    Ti sei innamorato di me che continui a corrermi dietro dappertutto? Capita qualche volta agli omosessuali latenti, mica devi vergognarti.... :sofico: :gluglu:
    Ultima modifica di Scipione; 12-08-11 alle 08:00
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

  9. #49
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il 2012 si avvicina!

    Citazione Originariamente Scritto da Gianantonio Visualizza Messaggio
    Ti sei innamorato di me che continui a corrermi dietro dappertutto? Capita qualche volta agli omosessuali latenti, mica devi vergognarti.... :sofico: :gluglu:
    ho toccato un nervo scoperto Antonellina...??:sofico:

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. si avvicina il 2012: monnezza e clandestini
    Di uqbar nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-04-11, 19:10
  2. Si avvicina il G8
    Di Grifo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 06-07-09, 00:53
  3. il g8 si avvicina
    Di Bladerunner_60 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 28-06-09, 14:26
  4. Il PD si avvicina?
    Di sevs17 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 19:42
  5. s'avvicina...
    Di alfonso (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-05-06, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito