Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Si avvicina il G8

  1. #1
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito G8 - il Botto Finale

    Dunque, l'Operazione Sottoveste è andata a buca.
    Anzichè togliere consenso al premier le signore un po attempate si sono identificate: se una biondona quarantaduenne può arrivare a passare una notte col premier perchè non potrebbe capitare pure a me?
    Inoltre gli ha detto che è un Toro, mica come quel noioso del marito che si addormenta davanti alla televisione!

    Così, fra riunioni, recriminazioni e scatti di nervi (e l'americano vuole pure la parcella!) si sarà deciso di tornare ai vecchi sistemi consolidati.
    Necessariamente, se non si vuole che l'odiato Cavaliere governi fino al 2012 e The Cospirators non si sputtanino definitivamente al circolo degli Incappucciati.

    Il protagonista della Fase4 - G8 secondo me sarà "Pippo"

    Pippo è quel soggetto misterioso (insieme ad altri sette) che per mesi ha avuto accesso alla rete dei computer della Procura di Milano, e in particolare a tutto l'archivio della DdA (Direzione distrettuale Antimafia) che per un banale errore di un tecnico (un precario, collaboratore di una delle ditte che gestiscono il sistema informatico), è stato copiato su una cartella accessibile a tutti.

    Quindi chiunque può produrre documenti della DdA spacciandoli per veri (con la carta intestata vera, il protocollo vero...), ad esempio che so, una indagine segretissima per verificare se B. sia il vice di Provenzano...
    B. non potrebbe nemmeno smentire (e Pippo mica è lui), dovrebbe smentire la Procura di Milano o la DdA, i quali però non potrebbero far altro, "doverosamente", che ribadire un no comment e una impossibilità a parlare delle "indagini in corso".

    Finora questa vicenda si basa sulle foto taroccate, su dichiarazioni non verificabili, e ci sta bene anche il documento fasullo. Però non sul gossip, ma sui vecchi e consolidati temi (si è tenuto a bagnomaria Andreotti per sette anni con la storia del bacio, figuriamoci se Silvio non è il figlio segreto di Provenzano)

    Trovate il resto su Operazione Sottoveste
    Vedremo entro qualche giorno se mi sbaglio, tanto al massimo la trappola partirebbe per lunedì.


  2. #2
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: G8 - il Botto Finale

    Ok Grifo, tento di far sapere questa cosa a qualcuno che conta. Chissa' che non indaghino.

  3. #3
    **********
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: G8 - il Botto Finale

    L'avevo letto sui giornali e mi aveva colpito la mancanza assoluta di riservatezza in un ufficio così importante, ma non l'avrei mai collegata a questa vicenda...
    Se fosse vero, Grifo meglio di Sherlock Holmes!!!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: G8 - il Botto Finale

    non fatemi ridere che ho il mal di schiena
    fantasia banana = 0
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  5. #5
    ERA DEL KALI YUGA
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,735
     Likes dati
    270
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: G8 - il Botto Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Dunque, l'Operazione Sottoveste è andata a buca.
    Anzichè togliere consenso al premier le signore un po attempate si sono identificate: se una biondona quarantaduenne può arrivare a passare una notte col premier perchè non potrebbe capitare pure a me?
    Inoltre gli ha detto che è un Toro, mica come quel noioso del marito che si addormenta davanti alla televisione!

    Così, fra riunioni, recriminazioni e scatti di nervi (e l'americano vuole pure la parcella!) si sarà deciso di tornare ai vecchi sistemi consolidati.
    Necessariamente, se non si vuole che l'odiato Cavaliere governi fino al 2012 e The Cospirators non si sputtanino definitivamente al circolo degli Incappucciati.

    Il protagonista della Fase4 - G8 secondo me sarà "Pippo"

    Pippo è quel soggetto misterioso (insieme ad altri sette) che per mesi ha avuto accesso alla rete dei computer della Procura di Milano, e in particolare a tutto l'archivio della DdA (Direzione distrettuale Antimafia) che per un banale errore di un tecnico (un precario, collaboratore di una delle ditte che gestiscono il sistema informatico), è stato copiato su una cartella accessibile a tutti.

    Quindi chiunque può produrre documenti della DdA spacciandoli per veri (con la carta intestata vera, il protocollo vero...), ad esempio che so, una indagine segretissima per verificare se B. sia il vice di Provenzano...
    B. non potrebbe nemmeno smentire (e Pippo mica è lui), dovrebbe smentire la Procura di Milano o la DdA, i quali però non potrebbero far altro, "doverosamente", che ribadire un no comment e una impossibilità a parlare delle "indagini in corso".

    Finora questa vicenda si basa sulle foto taroccate, su dichiarazioni non verificabili, e ci sta bene anche il documento fasullo. Però non sul gossip, ma sui vecchi e consolidati temi (si è tenuto a bagnomaria Andreotti per sette anni con la storia del bacio, figuriamoci se Silvio non è il figlio segreto di Provenzano)

    Trovate il resto su Operazione Sottoveste
    Vedremo entro qualche giorno se mi sbaglio, tanto al massimo la trappola partirebbe per lunedì.

    Grifo, ti stai cagando a morte per il botto, non avere paura, il nanopelato è già cotto di suo: basterà una scoreggia!!
    Rama sta tornando....

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: G8 - il Botto Finale

    la fantasia su andreotti ha portato a una condanna per mafia fino al 1980, caduta in prescrizione


    questo perchè erano tutte fantasie e illazioni

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2007
    Località
    ai piedi della collina divorata dall'uomo
    Messaggi
    578
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito parteciperare a tutte le mobilitazioni di contestazione al summit del G8 !!

    parteciperare a tutte le mobilitazioni di contestazione al summit del G8 !!

    1) il G8 è un organismo abusivo, a-democratico e incapace di dare risposte ai bisogni
    di larga parte dell’umanità.

    2) Un organismo basato sul censo, ovvero sulla “ricchezza” degli Stati che lo
    compongono, appare sempre di più un insulto nei confronti delle popolazioni
    di un pianeta consegnato al collasso ambientale, ostaggio della speculazione
    finanziaria e dello sfruttamento crescente delle popolazioni da parte delle
    multinazionali e della logica del profitto.


    3) I responsabili della crisi non hanno alcuna legittimità ad assumere decisioni sulla stessa.

    4) Gli stessi impegni presi a Genova nel 2001 sull’abbattimento del debito e sui
    fondi per la lotta all’Aids sono stati clamorosamente disattesi.

    5) il G8 dovrebbe essere cancellato e sostituito da una sessione straordinaria
    delle Nazioni Unite sulla crisi economica aperto ai rappresentanti della società civile.

    6) Il tentativo del governo Berlusconi di farsi scudo della tragedia del terremoto
    per mettere a riparo un organismo screditato nell’opinione pubblica internazionale
    come il G8 è destinato al fallimento.
    Il silenzio è una discussione
    portato avanti con altri mezzi.

  8. #8
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: G8 - il Botto Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Dunque, l'Operazione Sottoveste è andata a buca.
    Anzichè togliere consenso al premier le signore un po attempate si sono identificate:
    Grifo, ma il Presidente non è passato dal 75% al 60% di gradimento, secondo "i sondaggisti che hanno sempre indovinato l'esito delle elezioni"?

    Come fai a dire che è stato un fallimento?


    Se non ricordo male invece per Mannheimer è sceso al 48-49...

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: G8 - il Botto Finale

    anche i servi del monopolio televisivo si sono resi conto che dire 75% era una cazzata troppo grossa anche per i bananas più ideologizzati quindi si sono inventati il 60%


    intanto il partito con su il nome berlusconi ha preso il 35% tra quelli che hanno votato (67% degli aventi diritto)

  10. #10
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,395
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: G8 - il Botto Finale

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    intanto il partito con su il nome berlusconi ha preso il 35% tra quelli che hanno votato (67% degli aventi diritto)
    tanto basta a vincere, giusto??

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Si avvicina..
    Di testadiprazzo nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-01-14, 16:03
  2. il g8 si avvicina
    Di Bladerunner_60 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 28-06-09, 14:26
  3. il 27 si avvicina....
    Di militante nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-03-07, 20:19
  4. L'ora X si avvicina
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-07, 18:39
  5. s'avvicina...
    Di alfonso (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-05-06, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito