Si, qualche volta vado anche io al discount.
Ha ragione Primahyadum: c'è il buono e il meno buono, non è detto che al discount faccia tutto schifo. Anzi: capita molto spesso che la marca nota rifornisca il discount usufruendo di un marchio che reca un nome noto.
Capita ad esempio che i tortelloni ripieni che in un supermercato pagheresti intorno ai 3 euro, al discount costino poco più di 1 euro. E andando a indagare scopri che il nome apparentemente diverso della marca al discount riconduce alla marca famosissima del supermercato (mi è capitato più volte).




Rispondi Citando
