Mi pare che il parlamento sia già napoletano,visto che i napoletani possono non pagare la tassa sui rifiuti e nessuna forza di polizia interviene a fare rispettare la legge italiana.Tarsu, evasione record per i revisori in un anno riscosso meno del 13% | Napoli onLine
Mi duole perché sarò morto, ma elimitato il parassitato, voi napoletani cosa farete? Pretenderete di farvi mantenere dagli austriaci dicendo che "siamo tutti europei".
Non credo funzionerà con Tedeschi o Svizzeri......





Rispondi Citando