Ultima modifica di Mario Rossi; 13-08-11 alle 00:04
"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

Ma quelli che si lamentano delle tasse di Silvio...
... ALMENO LO SANNO COSA CHIEDEVANO I COMUNISTI, E COSA AVREBBERO FATTO SE COMANDAVANO LORO?
Tutti quelli che considerano uno scandalo l'addizionale che pagheranno solo i ricchissimi, lo sanno che...
I COMUNISTI VOLEVANO UNA TASSA DI 30MILA EURO PER DUE ANNI DA FAR PAGARE AL 30% DEI CONTRIBUENTI PIU' ABBIENTI
I COMUNISTI VOLEVANO IPOTECARE TUTTE LE CASE DI PROPRIETA' E FARVI PAGARE IL 20% SUL PLUSVALORE AL MOMENTO DELLA VENDITA
La patrimoniale di Amato dimostra che "meno male che Silvio c'è" | l'Occidentale
Ultima modifica di 100% Antikomunista; 13-08-11 alle 00:10
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

Peggio di questi?
La vedo difficile.
Questa, in blocco, a parte pochi esclusi, e' la peggiore classe dirigente italiana di tutti i tempi. Starei per dire europea, visti i vari Sarko, Zapatero e gli inguardabili greci e portoghesi. Ma limitiamoci all'Italia: Chi ci dovrebbe rimettere in carreggiata?
Fini? Dopo quello che ha combinato per le sue liti personali di potere....
Casini? Il portavoce di Caltagirone.
Vendola? Lui marcia sulla situazione, ma in Puglia non ha fatto poi questi atti di grandezza.....
E intanto perdiamo trentenni e quarantenni di valore.....che o se ne vanno o vivacchiano nell'ombra....
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

ma è l'elettorato che li elegge e finora gli italiani hanno dimostrato di ragionare come lobotomizzati .
berlusconi seguì craxi e non ci voleva molto a capire che era il suo discepolo ... eppure fu eletto con furore di popolo .
quello che auspichi può anche accadere ma serve pure che gli italiani maturino nelle loro scelte elettorali , cosa che attualmente mi sembra abbastanza lontana .

Chiaramente su questo punto hai ragione. Ma non si puo' sperare nel commissariamento francogermanico.....Anche perche' se andata a leggervi le notizie economiche di quei due paesi scoprite che anche loro hanno deficit o problemi non da poco. Un crack italiano manderebbe probabilmente l'UE a gambe all'aria, trascinando nel caos tutto il mondo occidentale.....Dubito quindi che abbiano poi tutta questa voglia (e forza) per aiutarci.
IL DISPUTATOR CORTESE

dimenticavo che siamo nel periodo delle meteore stelle cadenti :giagia:
arrivano e scompaiono nel giro di una notte ....manco il tempo di esprimere un desiderio :giagia:

IL DISPUTATOR CORTESE