"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ultima modifica di Ivan; 12-08-11 alle 20:42

...Ad esempio, secondo le anticipazioni dell'Ansa, i dipendenti delle amministrazioni pubbliche che non rispettano gli obiettivi di riduzione della spesa potrebbero perdere il pagamento della tredicesima mensilità....
Via le piccole province e i micro-Comuni Tagli sul Tfr dei lavoratori pubblici - Corriere della Sera
scusate, qualcuno sa spiegare cosa vuol dire?
Ultima modifica di luciana; 12-08-11 alle 20:43

Tagliano tutti i servizi sociali e poi lasciano in piedi una stronzata come il Senato, che andrebbe abolito all'istante.
Lasciano in piedi i vitalizi, lasciano in piedi la retribuzione scandalosa di 20mila euro al mese per un deputato.
Questi non sono politici, sono istigatori di violenza.
PEOPLE SMASH AUSTERITY

Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

IN QUESTA MANOVRA ALLA FINE PAGHERANNO TUTTI MENO CHE GLI IMMIGRATI
Loro continueranno allegramente a prendere i loro ricchi sussidi di 1500 euro al mese...
COME MAI OLTRE ALLA PATRIMONIALE, ALLE PENSIONI E AL TAGLIO DEI FONDI PER GLI ENTI LOCALI NON E' STATA MESSA UNA TASSA AL 20% SULLE RIMESSE CHE MANDANO NEI LORO PAESI, CHE SONO SOLDI SOTTRATTI ALLA NOSTRA ECONOMIA?
Perdiamo 6.4 miliardi di euro all'anno con le rimesse, 1/10 della manovra!
Stranieri, rimesse per 6,4 miliardi | quiBrescia.it
PERCHE' PAGANO TUTTI MENO CHE LORO?
Non dicono sempre di voler essere italiani, che allora siano tassati come tutti gli altri!
Ultima modifica di 100% Antikomunista; 12-08-11 alle 20:55
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA