La RAI sembra essere passata sul tasto 7 del telecomando.
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

Ultima modifica di Noir; 12-08-11 alle 21:59
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Si ci stavo pensando anch'io all'ennesima stronzata autosmentita del pagliaccetto con i tacchi ed il parrucchino con mangano inside from arcore....:sofico::sofico::sofico:
A parte lo zoccolo duro dei bananas, che lo rivoterebbero perchè hanno paura dei comunisti(infatti sono dei cretini solo per questa affermzione), si prende una tranvata alle prossime elezioni che la metà è abbastanza...per me è la sua fine, la prossima è marina pagliaccioni, designata al trono per far godere gli anni restanti al padre fuori di galera.
Ed i bananas(i dementi di prima) la voteranno anche. :sofico:
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: