Originariamente Scritto da Isa per farci che? :gratgrat: Ah... ecchenneso' io... Chiedilo a lui...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da L'anticristo altrimenti che penitenza sarebbe ? anticristo, lascia un'eredità a leonida. vediamo un po'. :sofico:
aderisci anche tu al Portiere Fans Club
Originariamente Scritto da v!olet vuole baciare tolomeo. e va beeeene isa. dagli sti duemilaquattrocentotrentun baci sulla bocca. e speriamo che si sia messo la dentiera Io ho scritto solo baciare, non devo autopunirmi. Chiederò lumi...
allora che facciamo fare a euvittuccio nostro gagliardo e tosto??
Originariamente Scritto da v!olet anticristo, lascia un'eredità a leonida. vediamo un po'. :sofico: a LEONIDA lascio un libro, sperando che non si limiti a guardare le figure :
Originariamente Scritto da L'anticristo a LEONIDA lascio un libro, sperando che non si limiti a guardare le figure : me l'hanno caldamente consigliato. tu che ne pensi?
Originariamente Scritto da v!olet allora che facciamo fare a euvittuccio nostro gagliardo e tosto?? mi affido al tuo buon cuore
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da euvitt mi affido al tuo buon cuore un haiku a una persona che ti piace un haiku a una persona che non ti piace di PIr. I nomi non sono importanti.
Originariamente Scritto da v!olet me l'hanno caldamente consigliato. tu che ne pensi? a mio avviso e' fatto molto bene,un libro da leggere assolutamente
Originariamente Scritto da Isa un haiku a una persona che ti piace un haiku a una persona che non ti piace di PIr. I nomi non sono importanti. per chi mi piace Che ci sia la luna sul sentiero notturno di chi porta fiori. non mi piace Non piangete insetti; gli amanti, persino le stelle, devono separarsi :
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum