Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: L'analisi più lucida

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'analisi più lucida

    La logica di base ( sbagliata ) è sempre la stessa,ovvero quella dei tagli lineari o orizzontali che tagliano tutto e tutti senza distinguere tra comuni virtuosi e viziosi.

    Ma peggio ancora, Io so che andrà a finire che taglieranno ai comuni virtuosi mentre con mille scuse NON taglieranno nei comuni/zone virtuose.

    State pur certi che i 20mila dipendenti della regione Sicilia o i forestali calabresi non saranno toccati.



    L'obbiettivo ormai dichiarato è stremare il Nord attraverso la denatalità e sostituire la popolazione con meridionali e immigrati.

    Dopo finalmente il Paese Itaglia diventerà unito...come una grande Napoli.



    Chi è ancora in grado di farlo,ci pensi bene e anche con famiglia al seguito,sene vada da questo Paese disgraziato dove i cittadini che si comportano bene invece di essere premiati sono dissanguati fino allo stremo.

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'analisi più lucida

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Chi è ancora in grado di farlo,ci pensi bene e anche con famiglia al seguito,sene vada da questo Paese disgraziato dove i cittadini che si comportano bene invece di essere premiati sono dissanguati fino allo stremo.
    Eccoli qua i rivoluzionari padani....

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 May 2011
    Messaggi
    1,341
     Likes dati
    192
     Like avuti
    206
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'analisi più lucida

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio

    Ma peggio ancora, Io so che andrà a finire che taglieranno ai comuni virtuosi
    Ti correggo: non taglieranno AI comuni virtuosi, taglieranno (anzi hanno tagliato) I comuni virtuosi.
    Questa non è solo una manovra fiscale da vampiri, è la messa a ferro e fuoco dei nostri territori. Vengono cancellati interi comuni e province.
    Dicevano di volere inaugurare l'era dei borgomastri e del potere ai sindaci, e invece li hanno presi, messi in fila e fucilati. Niente più "buongiorno, sindaco" per strada. Niente più "nato a ...". Inizia la transumanza delle bestie da tassazione padane da un comune all'altro, senza più storia, né identità né documenti validi. Fatti fuori 588 comuni piemontesi e 273 comuni lombardi. Spazzate tutte le province liguri. Via, globalizzati. Sanremese o spezzino, sono tutti genovesi. Fiumi di napalm sull'identità dei nostri popoli. Tutto al museo.
    La sintesi di Oneto: il mio comune sparisce per pagare Napoli.
    Ultima modifica di murphy; 15-08-11 alle 09:10

  4. #14
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'analisi più lucida

    I parlamentari che amano il nord, e che credono nella giustizia e cioè nel fatto che deva pagare chi ha sprecato senza ritegno e non chi si è fatto in quattro per far quadrare i conti, dicevo questi parlamentari devono in silenzio senza fare proclami affossare manovra e governo perchè quello che stanno per fare è una indecenza senza paragone.

    A subire la manovra devono essere le regioni e i comuni che ci hanno portato in questa situazione altrimenti faranno un salasso solo per andare avanti un altro paio di anni, perchè gli spreconi continueranno alla faccia nostra a spendere e a spandere per poi venire ancora a soldi quando sarà il momento.

    Vergogna per chiunque voterà questa manovra, avete fatto caso che si lamentano solo i settentrionali? perchè sono gli unici a rimetterci.
    Ultima modifica di Quayag; 15-08-11 alle 10:55



  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    MARCA DI VERONA E AQUILEIA
    Messaggi
    2,068
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'analisi più lucida

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    I parlamentari che amano il nord, e che credono nella giustizia e cioè nel fatto che deva pagare chi ha sprecato senza ritegno e non chi si è fatto in quattro per far quadrare i conti, dicevo questi parlamentari devono in silenzio senza fare proclami affossare manovra e governo perchè quello che stanno per fare è una indecenza senza paragone.

    A subire la manovra devono essere le regioni e i comuni che ci hanno portato in questa situazione altrimenti faranno un salasso solo per andare avanti un altro paio di anni, perchè gli spreconi continueranno alla faccia nostra a spendere e a spandere per poi venire ancora a soldi quando sarà il momento.

    Vergogna per chiunque voterà questa manovra, avete fatto caso che si lamentano solo i settentrionali? perchè sono gli unici a rimetterci.
    - Un terzo della nostra economia è controllata dalla Germania. I tedeschi non lasceranno che la Padania vada a puttana, perchè sanno benissimo che è la parte economicamente sana del Paese.

    - La Padania è Europa; culturalmente, socialmente e conseguentemente ECONOMICAMENTE,
    - Il meridione è una realtà extraeuropea che esiste perchè se ne fa carico (meglio, se ne è fatto carico da sempre) la Padania.

    - Il federalismo fiscale è stato anticipato.

    - La lettera dei rappresentanti della BCE invitava a LICENZIARE I DIPENDENTI PUBBLICI IN SOVRANNUMERO. Tagli che avrebbero colpito prevalemtemtne il meridione, è stato il governo meridional- itagliano a non voler tagliare mettendo in ginocchio la Padania (per continuare a mantenere i meridionali).

    Ma è evidente che il gioco ormai non sia più sostenibile. E chi si deve preoccupare non siamo noi, perchè noi siamo Europa, il meridione e l'anti Europa. E l'Europa, grazie al cielo, non è l'italia, è la Germania, la Francia, la Svezia e un sacco di Paesi eruperi che non accetteranno di vedere massacrata una area produttiva per mantenere un parassita.

    Ripeto: non siamo noi che dobbiamo preoccuparci. Soprattutto dopo che la Germania ci ha preso in carico per il 30%,
    Ultima modifica di Tyr; 15-08-11 alle 12:05
    Europeo, Veneto - Friulano, Longobardo. Non italiano

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 May 2011
    Messaggi
    1,341
     Likes dati
    192
     Like avuti
    206
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'analisi più lucida

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    A subire la manovra devono essere le regioni e i comuni che ci hanno portato in questa situazione altrimenti faranno un salasso solo per andare avanti un altro paio di anni, perchè gli spreconi continueranno alla faccia nostra a spendere e a spandere per poi venire ancora a soldi quando sarà il momento.

    Vergogna per chiunque voterà questa manovra, avete fatto caso che si lamentano solo i settentrionali? perchè sono gli unici a rimetterci.
    E invece Lega e PdL hanno pensato bene di risolvere la questione alla radice. Anziché continuare a ridurre i trasferimenti da Roma ai comuni del Nord, hanno abolito direttamente i comuni del Nord. Fatto fuori il creditore, Roma non gli deve più niente e può dare ancora più soldi ai meridionali. 588 comuni piemontesi cancellati, solo 23 in Sicilia.

    A chi voterà l'abominio targato Calderoli, Bossi e Tremonti dovremo dire quello che Bossi stesso disse ai partiti romani 25 anni fa: "vi cacceremo dalla nostra terra".
    Ultima modifica di murphy; 15-08-11 alle 12:18

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'analisi più lucida

    Citazione Originariamente Scritto da murphy Visualizza Messaggio
    La sintesi di Oneto: il mio comune sparisce per pagare Napoli.

    E i 20mila dipendenti della regione siciliana e i forestali calabresi...e chissà quanti altri... :giagia:




    P.S.

    Per questo la Germania sta facendo enormi resistenze sugli Eurobond,perchè finirebbe esattamente nella stessa situazione della Padania.
    Ultima modifica di Dragonball; 15-08-11 alle 12:27

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'analisi più lucida

    povero tremonti, non può fare altro che tagli lineari. il partito che lo sostiene è un partito che pesca voti in tutta lidagliaseddesta. se facesse i tagli dove ci sono gli sprechi, nessuno al centro-sud voterebbe più il PDL.
    lo stesso avviene per il centro-sinistra.
    della lega si può dire che, come minimo, non denuncia all'opinione pubblica la situazione.
    possiamo solo sperare che tremonti, una volta esautorato, vuoti il sacco.

  9. #19
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'analisi più lucida

    Citazione Originariamente Scritto da Tyr Visualizza Messaggio
    - Il federalismo fiscale è stato anticipato.

    se mai ci fosse stato qualcosa di simile, ormai il federalismo (fiscale e non) in itaglia è morto e sepolto

    lo ammettono anche gli amministratori leghisti e di centroDX

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'analisi più lucida

    Non vi rendete conto che il Nord è già morente a causa di una bassa natalità studiata APPOSTA per distruggere i padani?

    Ma sapete che a parità di tassazione in GB ad esempio le giovani coppie hanno benefit che in Itaglia ci sogniamo?


    Certo che all'estero i ragazzi vanno fuori di casa a 20-25 anni: hai un sacco di agevolazioni e lo Stato di paga TUTTO se perdi il lavoro,casa compresa.
    Qui invece ci paghiamo TUTTO,dalla A alla Z.


    Dopo per carità,si può scegliere il modello: o tasse elevate e tanto welfare o poche tasse e poco welfare.

    Il problema dell'Itaglia è che si pagano tasse altissime e in cambio i padani non hanno niente.


    E' ora di finirla.
    Ma sul serio però...prima che l'intera popolazione padana venga sostituita etnicamente da altri.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un'analisi lucida e chiara...
    Di DUKE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-01-13, 14:06
  2. Lucida analisi di DHB !
    Di Daltanius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-08-11, 16:11
  3. una lucida analisi
    Di buran nel forum Politica Europea
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-05-11, 17:30
  4. Analisi super-lucida
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-02-08, 16:20
  5. la lucida analisi di Moretti
    Di carlo rosselli nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-02, 00:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito