Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Ti consiglio la visione del film Them - Loro sono lą fuori ..
mmmm no, mi fido del tuo giudizio :D
-
Citazione:
Alessandro
mmmm no, mi fido del tuo giudizio :D
Ma che dici? Eģbellissimo rilassante, veditelo:paura::paura:
-
Io adoro il Films del'porrore, quelli fatti bene.
-
Citazione:
ada desantis
Io adoro il Films del'porrore, quelli fatti bene.
Che genere di Horror preferisce?
-
Citazione:
Segesto II
Cmq non lascerei mai abitare la mia famiglia in posti sperduti nella foresta, lasciateci i vegani e i ruminanti :D
Anche la famiglia Hewitt, in Texas, anni '70, abitava isolatissima.
Ma i ca**i amari erano per chi andava a trovarli, anche per sbaglio.
Dipende da quale parte dello specchio si vuole stare...
-
Citazione:
Ivan
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...mentweekly.jpg
-
Citazione:
Ivan
I cannibali di "The Hills Have Eyes" vivevano addirittura in mezzo al deserto.:giagia:
A quanto pare non si sentivano nč soli e nč minacciati.:sofico:
-
Citazione:
Melusine
Dove ho detto di voler vivere in inghilterra? Mistero.
Io sono convinta che ormai non ci sia' salvezza da nessuna parte. Pure se vai a new york e ti barrichi al 82o piano ti entra il jihadista dalla finestra con l'aereo. ormai comandano loro: i rompicazzi.
Me lo immaginavo che lo credevi ignaramente, nun me 'nvento niente nun me 'nvento:sofico:
http://forum.politicainrete.net/1989872-post24.html
(in realta' cercavo un altro tuo post di un thread dal titolo In quale paese vi piacerebbe vivere o una cosa del genere...)
-
Citazione:
Segesto II
La feccia sa a chi andare a tagliare la gola, solo dove non rischia nulla, ogni tanto basta fare del tiro al bersaglio nel giardino per tenerli lontani, il metodo l ho provato io, fino a 1 anno fa abitavo in una zona dove spesso avvenivano furti in casa (ma senza aggressioni fisiche) nel tempo libero giocavo nel giardino con le mie 2 balestre di varia grandezza e potenza, e li tenevo appese sulla finestra... (una volta mi pare di aver postato una foto)
Non si e' mai visto nessuno. :giagia:
Un mio amico abitava in campagna in una casa isolata...e quando mi mostrava la grossa e minacciosa ascia che teneva in camera da letto..gli luccicavano gli occhi..:)
-
Citazione:
Melusine
Ma una persona per starsene un po' in pace che dovrebbe fare?...
Giorni fa sono stata a casa di amici in mezzo a un bosco vicino a viterbo. Io ho detto alla pertsona con la quale ero andata che da sola, li', non avrei dormito manco morta. Ieri sera, qui all'argentarion con la stessa persona siamo stati investiti da un'ondata di baccano infernale, proveniente dalla casa vicina. Un demente con microfono e amplificatore emetteva i suoni di un suino scannato al ritmo di una chitarra elettrica. Una cosa spaventosa. La negazione pił' totale dei pił' elementari rudimenti della musica. La persona con cui stavo ha detto, e non oso dargli torto, che il giorno che stai nella casa nel bosco e una banda di rumeni ti assale, mentre questi ti tagliano la gola, l'ultimo pensiero e': beh, certo, questo e' il prezzo da pagare per un po' di quiete. Ma ne e' valsa la pena.
Io ho obiettato che c'e' anche l'alternativa di vivere nel bosco
Nel silenzio con una torretta di avvistamento con l'elmetto e una mitragliatrice.
Pero', cazzarola,, che mondo di merda.
Tutto er monno č paese, bella de casa...
Ieri sera, a Capri, c'era qualche emerito testa di... che festeggiava il compleanno...
Dal ristorante sotto casa, da dove normalmente ci arriva una notevole quantitą di 'o sole mio, luna caprese etc. cantate con molto garbo e a basso volume, hanno cominciato a cantare strane e pessime canzoni fino all'una e mezza ...
Mortacciacci de sti gran fiji... er resto cio' sai...