Ma una persona per starsene un po' in pace che dovrebbe fare?...
Giorni fa sono stata a casa di amici in mezzo a un bosco vicino a viterbo. Io ho detto alla pertsona con la quale ero andata che da sola, li', non avrei dormito manco morta. Ieri sera, qui all'argentarion con la stessa persona siamo stati investiti da un'ondata di baccano infernale, proveniente dalla casa vicina. Un demente con microfono e amplificatore emetteva i suoni di un suino scannato al ritmo di una chitarra elettrica. Una cosa spaventosa. La negazione più' totale dei più' elementari rudimenti della musica. La persona con cui stavo ha detto, e non oso dargli torto, che il giorno che stai nella casa nel bosco e una banda di rumeni ti assale, mentre questi ti tagliano la gola, l'ultimo pensiero e': beh, certo, questo e' il prezzo da pagare per un po' di quiete. Ma ne e' valsa la pena.
Io ho obiettato che c'e' anche l'alternativa di vivere nel bosco
Nel silenzio con una torretta di avvistamento con l'elmetto e una mitragliatrice.
Pero', cazzarola,, che mondo di merda.




Rispondi Citando
repapelle:

