Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Ma...

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma...

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio


    PS: sono sempre stato critico sulla scelta strategica della balestra come logo del movimento, alla luce del tuo aneddoto, però, lo rivaluto.
    Ma allora miscion accomplisced!
    slava kokaini

  2. #12
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma...

    effettivamente è proibito allenarsi in giardino con le armi da fuoco.
    abbandonerò l'arco e passerò anch'io alla balestra.
    buona idea.

  3. #13
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma...

    Dove ho detto di voler vivere in inghilterra? Mistero.
    Io sono convinta che ormai non ci sia' salvezza da nessuna parte. Pure se vai a new york e ti barrichi al 82o piano ti entra il jihadista dalla finestra con l'aereo. ormai comandano loro: i rompicazzi.

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,724
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,709
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma...

    Per fortuna sia a Bologna (appartamento in palazzo in centro) che al mare (casa singola ma vicinissima ad altre case e vicino al mare) sono circondato dal silenzio, i miei vicini sono tutti educatissimi e silenziosissimi.
    Le rare volte in cui mi sono trovato nel casino ho capito che fortuna sia non avere vicini rompicoglioni.

    Comunque io in una casa isolata non ci vivrei, non sarei mai tranquillo.

  5. #15
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma...

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Per fortuna sia a Bologna (appartamento in palazzo in centro) che al mare (casa singola ma vicinissima ad altre case e vicino al mare) sono circondato dal silenzio, i miei vicini sono tutti educatissimi e silenziosissimi.
    Le rare volte in cui mi sono trovato nel casino ho capito che fortuna sia non avere vicini rompicoglioni.

    Comunque io in una casa isolata non ci vivrei, non sarei mai tranquillo.
    La notte i mobili scricchiolano,
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Mar 2011
    Messaggi
    1,885
     Likes dati
    576
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma...

    Io vivo abbastanza isolato.........in aperta campagna, solo una volta è riuscito ad arrivare un testimone di geova...........

  7. #17
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma...

    Citazione Originariamente Scritto da Etnetu emon <---- Visualizza Messaggio
    Io vivo abbastanza isolato.........in aperta campagna, solo una volta è riuscito ad arrivare un testimone di geova...........
    Non si sa come mai, arrivano ovunquerepapelle:repapelle:
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Mar 2011
    Messaggi
    1,885
     Likes dati
    576
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma...

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Non si sa come mai, arrivano ovunquerepapelle:repapelle:
    Hanno sempre quei volantini.........
    Ultima modifica di Etnetu emon; 14-08-11 alle 13:51

  9. #19
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma...

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Per fortuna sia a Bologna (appartamento in palazzo in centro) che al mare (casa singola ma vicinissima ad altre case e vicino al mare) sono circondato dal silenzio, i miei vicini sono tutti educatissimi e silenziosissimi.
    Le rare volte in cui mi sono trovato nel casino ho capito che fortuna sia non avere vicini rompicoglioni.

    Comunque io in una casa isolata non ci vivrei, non sarei mai tranquillo.
    Ti consiglio la visione del film Them - Loro sono là fuori ..

    Clementine è una giovane insegnante di francese, che insieme al marito Lucas, uno scrittore, si è trasferita in un piccolo centro rurale a Bucarest, in Romania per insegnare in una scuola elementare. La coppia abita in una grandissima casa in campagna, piuttosto isolata.

    Una notte, Clementine si sveglia disturbata da alcuni rumori ed avvisa Lucas. I due scendono in giardino appena in tempo per vedere qualcuno portare via la loro automobile. Dopo poco i due rimangono isolati in casa, senza illuminazione elettrica e senza telefono. Quando si rendono conto che c'è qualcun altro in casa oltre loro, i due giovani coniugi si barricano in camera da letto. Lucas viene ferito ad una gamba mentre tentava di esplorare il resto della casa per trovare gli intrusi. Clementine e Lucas riescono ad uscire di casa dalla soffitta, ma non potendo correre Lucas preferisce nascondersi nel bosco adiacente alla casa e permettere a Clementine di cercare aiuto. Tuttavia la donna viene intercettata e "rapita" da coloro che poco prima erano nella sua abitazione.

    Lucas riesce a colpire alla testa uno degli assalitori, facendolo svenire, e rendendosi conto che si tratta di un bambino. Pochi istanti dopo, sentendo le urla di Clementine, raggiunge la donna in un condotto fognario dove è tenuta in ostaggio da altri due ragazzini. L'uomo riesce a salvare Clementine e con la complicità di uno dei due bambini trovano una via di fuga. Tuttavia lo stesso ragazzino che li ha aiutati, farà precipitare Lucas da una alta scalinata. L'uomo giunto a terra, viene colpito a morte dagli altri ragazzini. Clementine tenta la fuga lungo il condotto fognario, che però termina con un vicolo cieco. La donna viene raggiunta dai ragazzini ed uccisa.


    disturbing come Funny games
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Mar 2011
    Messaggi
    1,885
     Likes dati
    576
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma...

    L'ho visto, però funny games mi è piaciuto di più.....Them era tratto da una storia vera mi sembra di ricordare?
    Ultima modifica di Etnetu emon; 14-08-11 alle 13:58

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito