Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Quanto mi fanno ridere sti borghesi che gnegnano e si lamentano di uno Stato che come si vede si accanisce sempre verso le classi deboli...
Eh, ma gli imprenditori poi sono costretti a delocalizzare perchè in Italia (si) pagano troppe tasse...
Ultima modifica di Il Dandi; 14-08-11 alle 20:34

Ultima modifica di Max72; 14-08-11 alle 20:43
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni

persino montezemolo ha detto che a questo punto sarebbe stato meglio fare la patrimonialeil che è tutto dire
![]()
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Non esagerare....chiederanno un contributo....ma a NOI non ci faranno troppo male....se chiudiamo crolla tutto....voi invece siete davvero nella merda...blocco dei TFR...tredicesime...lentamente inizierà la vostra parabola discendente...daltronte se devi risanare un paese è chiaro che vai a pescare nella spesa improduttiva....
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Non esagero su nulla, il punto è che tu ragioni sull'immediato, la breve distanza : questo governo, oramai è alla fine, (io non sono un "fan" del CSX e sono sempre stato abbastanza pragmatico sulle elezioni e sulle difficoltà elettorali) e che faccia i bagagli adesso o che arrivi a fine legislatura, poco importa ; alla prossima tornata, perderà le elezioni.
L'unica cosa che conta, è quanto sarà intelligente o stupido il CSX, per durare nel tempo.
Ma adesso voi date un contributo, nulla da dire, ma presto occorrerà mettere mano all'evasione fiscale, se non vogliono una rivolta sociale....e li vi faranno un culo così, inizialmente vi prenderete un pò d'irritazione da queste cacche attualmente al governo, poi prenderete schiaffoni da paura da parte di chi subentrerà al loro posto al governo, è inevitabile.....quindi, in molti(li conosco ed ho parlato con loro in questi giorni), stanno iniziando da adesso a tenere belli in ordine i libri contabili ed a fatturare e solo per lo spauracchio di questo governo, ma hanno una paura boia dei controlli fiscali a largo raggio ed a lunga distanza, che farà il prossimo governo.
Per il resto, io Dip.Pubblico con davanti (se Dio vuole) una vita di lavoro prima della pensione e del TFR rateizzato a 2 anni, NON mi ritengo affatto nella merda , anzi, sono ancora in un calderone che volente o nolente, più di così non potrà essere toccato.....ma non per quello, già pregusto le varie incazzature da parte di colleghi che hanno aspettato troppo ad andare in pensione, e adesso se lo prendono nel culo ; inoltre, la cosa del tartassamento non mi dispiace affatto, dato che toccando noi, si rischiano rappresaglie non da ridere....e chi verrà dopo, avrà il compito di mitigare gli animi, dato che "improduttivi" o meno(parere tuo di cui non mi frega nulla) siamo la categoria che è in grado di spaccare determinati equilibri, e conversando per varie ipotesi in questi giorni, con vari Compagni della Fp-Cgil, si stanno per muovere cose non esattamente carine a tal proposito.....ci sarà da ridere. :sofico: :sofico: :sofico: