Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43
  1. #31
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il bidone delle province

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Annessione al Quarto Reich.

    Gleich!
    Straquotone uno.



  2. #32
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il bidone delle province

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    in 6 mesi rientriamo in tutti i parametri dell'EUROZONA

    in meno di 10 anni azzeriamo completamente il debito

    in 15 anni compriamo mezza Europa
    Straquotone due.



  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il bidone delle province

    Alla televisione, ma non vi è ancora nessun documento scritto, viene detto che il PD propone che vengano tagliate le province con meno di 500mila abitanti.

    Anche se non confermato ufficialmente, con questo provvedimento rimarrebbero solamente 40 provincie.

    Però se si permette che quelle che si vuole eliminare possono accorparsi per superare il numero minimo di abitanti stabilito, se ne possono formare altre 28.
    Pertanto le provincie, intese come greppie, eliminate sarebbero solamente 36.

    Non vogliono proprio togliere le provincie.

    Le provincie sono un grande collettore finanziario dei partiti.
    Sono dei luoghi dove la partitocrazia da il compito allo stato di mantenere le sue terze file di politici, necessari per sostenere la struttura.

    I partiti sono in crisi ed hanno bisogno di una grossa base mantenuta per sostenere la piramide di rapina che rappresenta la loro essenza e caratteristica comportamentale.
    Ultima modifica di jotsecondo; 19-08-11 alle 08:52
    O si taglia o il caos

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile Rif: Il bidone delle province

    Citazione Originariamente Scritto da jotsecondo Visualizza Messaggio
    Alla televisione, ma non vi è ancora nessun documento scritto, viene detto che il PD propone che vengano tagliate le province con meno di 500mila abitanti.

    Anche se non confermato ufficialmente, con questo provvedimento rimarrebbero solamente 40 provincie.

    Però se si permette che quelle che si vuole eliminare possono accorparsi per superare il numero minimo di abitanti stabilito, se ne possono formare altre 28.
    Pertanto le provincie, intese come greppie, eliminate sarebbero solamente 36.

    Non vogliono proprio togliere le provincie.

    Le provincie sono un grande collettore finanziario dei partiti.
    Sono dei luoghi dove la partitocrazia da il compito allo stato di mantenere le sue terze file di politici, necessari per sostenere la struttura.

    I partiti sono in crisi ed hanno bisogno di una grossa base mantenuta per sostenere la piramide di rapina che rappresenta la loro essenza e caratteristica comportamentale.
    JOT, quale soluzione proponi ?....Visto che tra un po' politicamente succederà il farwest in questo sciagurato paese di BANANE.

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il bidone delle province

    Citazione Originariamente Scritto da jotsecondo Visualizza Messaggio
    Non vogliono proprio togliere le provincie.

    Le provincie sono un grande collettore finanziario dei partiti.
    Sono dei luoghi dove la partitocrazia da il compito allo stato di mantenere le sue terze file di politici, necessari per sostenere la struttura.

    I partiti sono in crisi ed hanno bisogno di una grossa base mantenuta per sostenere la piramide di rapina che rappresenta la loro essenza e caratteristica comportamentale.
    Mi sembra una battaglia che perderanno se non scendono a patti con i padroni del vapore :mmm: , alla lunga l'immigrazione ( salvo intervento divino ) trasformerà in un gigantesco sobborgo l'Europa, dove bande e cricca criminale saranno gli effettivi centri di potere al di sotto di quello finanziario.
    Io non ce lo vedo un consigliere di destra o di sinistra opporsi militarmente ( l'unica via efficace ) ad un malavitoso nigeriano , cinese : o accettano di diventarne i servi, perdendo di fatto gran parte delle poltrone, posti di lavoro per loro ed i loro familiari o finiscono come rifiuto organico .
    Ultima modifica di Freezer; 19-08-11 alle 11:39
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il bidone delle province

    Citazione Originariamente Scritto da terry-volpe Visualizza Messaggio
    JOT, quale soluzione proponi ?....Visto che tra un po' politicamente succederà il farwest in questo sciagurato paese di BANANE.
    La soluzione è sempre una sola. La secessione. .
    Non vi è altra via.

    La crisi non è ancora arrivata dentro le alle famiglie.
    Queste nonostante i piagnistei sono appena state sfiorate .

    Il bello ha ancora da venire.
    Lo vedremo quando nel 2013 non avremo il pareggio di bilancio e l’Europa ci menderà la distinta di cosa fare.

    Adesso questa manovra non risolve il problema economico italiano è però servita egregiamente a creare il principio ufficiale che si devono prendere ordini da qualcuno. ( Già era prima così, ma non si diceva apertamente)


    Credere che si possa continuare a mantener 26 milioni di meridionali e 2milioni di politici e parapoltici che traggono la loro cultura dal sistema di rapina mediterraneo è follia oppure si è collusi o ladri.
    O si taglia o il caos

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il bidone delle province

    Il nostro nemico è lo stato centralista.

    La globalizzazione ha cercato con tenacia in tutti gli Stati di creare ed agevolare che la classe politica sia corrotta, in modo che i politici siano facilmente addomesticabili quando devono compiere operazioni contro i popoli amministrati, onde farli sparire.

    L’italia è allineata su questo principio.

    Essendo uno stato fasullo ed irrazionale creato per un principio esoterico si è arrivati ad una corruzione enorme della partitocrazia.
    Sono stati studiati ed usati tutti i mezzi per depredare la ricchezza prodotta e che sarà prodotta in futuro. .

    Pertanto bisogna colpire la partitocrazia tagliando le fonti di depredazione.

    Il primo scalino sono le provincie.
    Potevano essere enti giustificati quando gli Stati, per essere tali da garantire le banche private che emettevano carta moneta, avevano bisogno di ramificazioni per sostenere il proprio centralismo.

    Ma ora con il telefono, i fax, internet, le video conferenze le distanze sono state annullate,
    Pertanto le provincie sono obsolete ed hanno conservato solamente il lato atto alla depredazione.

    Bisogna annullarle per combattere anche se molto parzialmente le fonti della partitocrazia.

    Liberare energie e dare più importanza ai comuni.

    La nostra civiltà è la civiltà dei comuni.
    Tagliare senza pietà tutti gli enti che sono stati creati per dare un mensile ai sostenitori e collusi dei partiti.
    Ultima modifica di jotsecondo; 19-08-11 alle 13:38
    O si taglia o il caos

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il bidone delle province

    Citazione Originariamente Scritto da Freezer Visualizza Messaggio
    Mi sembra una battaglia che perderanno se non scendono a patti con i padroni del vapore :mmm: , alla lunga l'immigrazione ( salvo intervento divino ) trasformerà in un gigantesco sobborgo l'Europa, dove bande e cricca criminale saranno gli effettivi centri di potere al di sotto di quello finanziario.
    Io non ce lo vedo un consigliere di destra o di sinistra opporsi militarmente ( l'unica via efficace ) ad un malavitoso nigeriano , cinese : o accettano di diventarne i servi, perdendo di fatto gran parte delle poltrone, posti di lavoro per loro ed i loro familiari o finiscono come rifiuto organico .
    il sistema economico è al declino.
    hanno persino proposto la Tobin Tax ma è troppo tardi.

    La Padania è l'unica proposta percorribile.
    65 anni or sono sparavano per le strade. Purtroppo l'episodio si ripeterà.
    O si taglia o il caos

  9. #39
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il bidone delle province

    Citazione Originariamente Scritto da jotsecondo Visualizza Messaggio
    Alla televisione, ma non vi è ancora nessun documento scritto, viene detto che il PD propone che vengano tagliate le province con meno di 500mila abitanti.

    Anche se non confermato ufficialmente, con questo provvedimento rimarrebbero solamente 40 provincie.

    Però se si permette che quelle che si vuole eliminare possono accorparsi per superare il numero minimo di abitanti stabilito, se ne possono formare altre 28.
    Pertanto le provincie, intese come greppie, eliminate sarebbero solamente 36.

    Non vogliono proprio togliere le provincie.

    Le provincie sono un grande collettore finanziario dei partiti.
    Sono dei luoghi dove la partitocrazia da il compito allo stato di mantenere le sue terze file di politici, necessari per sostenere la struttura.

    I partiti sono in crisi ed hanno bisogno di una grossa base mantenuta per sostenere la piramide di rapina che rappresenta la loro essenza e caratteristica comportamentale.
    scusa Jot ma serve una precisazione...

    mi sembra logico che se si aboliscono le province sotto un certo numero di abitanti non significa che poi non si possano accorpare per creare una nuova provincia che risponda a quel parametro, il tetto-abitanti serve proprio a quello, come pungolo per ridurre la proliferazione di province minuscole ma non è che possano esistere territori senza province, cosa restano?vuoti?

    per esempio da me Ts provincia fra 240 mila mi pare, Go provincia 140 mila, dovrebbero sparire, ok, si accorpano e ne creano una di 380 mila abitanti, cosi si riducono gli sprechi, si vende qualche sede/ufficio, servono meno dipendenti etc, pura economia di scala.

    Ma non è che si aboliscono le province e basta, un territorio non può restare vuoto.

    E stesso discorso vale per Comuni o eventualmente Regioni, se si abolissero le Regioni che non arrivano al milione di abitanti non è che i popoli di Molise, Basilicata, Valle d'Aosta, Umbria all'improvviso non hanno più una Regione, non pagano più le addizionali, non hanno più servizi sanitari (perchè sono regionalizzati) politiche del lavoro etc mica si "svuotano", semplicemente si accorpano per superare il tetto del milione.

    E non c'è alcuno scandalo o trucco o complotto , è la logica conseguenza.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il bidone delle province

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    scusa Jot ma serve una precisazione...

    mi sembra logico che se si aboliscono le province sotto un certo numero di abitanti non significa che poi non si possano accorpare per creare una nuova provincia che risponda a quel parametro, il tetto-abitanti serve proprio a quello, come pungolo per ridurre la proliferazione di province minuscole ma non è che possano esistere territori senza province, cosa restano?vuoti?

    per esempio da me Ts provincia fra 240 mila mi pare, Go provincia 140 mila, dovrebbero sparire, ok, si accorpano e ne creano una di 380 mila abitanti, cosi si riducono gli sprechi, si vende qualche sede/ufficio, servono meno dipendenti etc, pura economia di scala.

    Ma non è che si aboliscono le province e basta, un territorio non può restare vuoto.

    E stesso discorso vale per Comuni o eventualmente Regioni, se si abolissero le Regioni che non arrivano al milione di abitanti non è che i popoli di Molise, Basilicata, Valle d'Aosta, Umbria all'improvviso non hanno più una Regione, non pagano più le addizionali, non hanno più servizi sanitari (perchè sono regionalizzati) politiche del lavoro etc mica si "svuotano", semplicemente si accorpano per superare il tetto del milione.

    E non c'è alcuno scandalo o trucco o complotto , è la logica conseguenza.




    Vi è ancora qualcuno che esprime dei dubbi se due provincie con meno di 300mila abitanti possano unirsi e formarne una maggiore che abbia la caratteristica di avere i requisiti di essere superiore al limite imposto. Oppure si può sostenere ( tutto in fase di modifica è opinabile) che una provincia abolita deve solamente unirsi ad una provincia non posta nella lista di quelle da eliminare.

    Però se si abolisce una provincia giustamente bisogna coprire i vuoti. ( fanno eccezione i comuni della Valle d'Aosta).

    Poi da un punto di vista politico, se le provincie sono enti necessari per permettere un ulteriore spazio per rubare, nessun territorio deve rimanere scoperto.

    Ora si sostiene che questo sistema intermedio ha un costo e nei momenti tragici entra nel novero di quelli da tagliare.

    Se si diminuiscono solamente una parte delle provincie il vero costo non cala.
    Perché il costo delle provincie non è determinato solamente dallo stipendio dei politici, ma sono anche le consulenze e la percentuale ormai standardizzata delle tangenti.

    Ed inoltre l'aumento delle spese , specialmente se inutili, necessarie per determinare tangenti, non cala.
    La provincia è un ente eletto e pertanto ( visto che abbiamo una classe politica corrotta essendo di scuola mediterranea) la sua elezione ha un costo che si può solamente bilanciare con tangenti,consulenze e appropriazioni varie.

    Se le provincie non le tolgono tutte adesso, saranno obbligati a toglierle nella prossima finanziaria a brevissimo. Questa finanziaria ha solamente il compito di superare l'articolo 18 e l'allungamento della vita lavorativa.
    Ultima modifica di jotsecondo; 21-08-11 alle 09:14
    O si taglia o il caos

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito